Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 124 del 26/10/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ufficio Unico di Committenza presso il Comune di Castelfranco Emilia SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01.01.2017-31.12.2020 - CIG: 6841917086. SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le 12.00 del 12/12/2016, anziche' le 12.00 del 25/11/2016. Data, ora e luogo 1° seduta pubblica: 12/12/2016 - ore 14.00 anziche' 28/11/2016 - ore 09.00 presso il Settore Servizio al Cittadino - Ufficio Unico di Committenza, Via Circondaria Sud, 20. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'avviso di rettifica e' reperibile sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.castelfranco-emillia.mo.it alla voce: accedi a... bandi/gare/concorsi/. Responsabile procedimento: Dirigente dell'Ufficio Unico di Committenza: dott.ssa Bonettini Manuela. Il dirigente dott.ssa Bonettini Manuela TX16BHA15477