Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini - Servizi di ristorazione scolastica SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI GENOVA Stazione Unica Appaltante Via Garibaldi 9 16124 Genova, tel.0105572292, fax 0105572240 mail ccontratti@comune.genova.it sito www.comune.genova.it; punti di contatto Direzione Scuola, Sport e Politiche Giovanili RUP M. L. SANTOLAMAZZA mail appaltoristorazione@comune.genova.it tel.0105577254. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di ristorazione scolastica, ripartito in otto lotti - Cat. 17 CPV 55300000, bando inviato alla G.U.CEE il 10/09/2013 e pubblicato con il n. 2013/S 177-305794, pubblicato sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 108 del 13/09/2013. Si comunica che per le motivazioni espresse nella determinazione dirigenziale della sopraccitata Direzione n.2013-146.4.0.-82 sono state apportate modifiche agli atti di gara che comportano la riapertura dei termini per la presentazione dell'offerta. SEZIONE V Informazioni complementari: rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalita', requisiti di ammissione nonche' la presentazione della documentazione disposte nel bando di procedura aperta, come sopra pubblicato; il nuovo termine perentorio, per la ricezione delle offerte viene fissato nel 18/11/2013 entro e non oltre ore 12.00 - seduta pubblica il 19/11/2013 ore 9,30. Il presente avviso e' conforme al bando inviato alla G.U.CEE in data 3/10/2013 Il dirigente dott.ssa Cinzia Marino T13BHA16857