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Bando di gara - Procedura aperta affidamento triennale servizio cure domiciliari (ADI) ambito territoriale A.S.L. n. 6 - Sanluri (VS) - CIG: 53221286F5 Sez. I.: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria U.S.L. n. 6 Sanluri - Indirizzo: via Ungaretti n. 9 - 09025 Sanluri. Punti di contatto - Servizio Provveditorato - tel. 070/93841 - fax 070/9384344 - Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: ASL 6 Sanluri - Servizio Protocollo, via Ungaretti n. 9 - 09025 Sanluri. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale/Locale/Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sez. II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata e cure palliative nel territorio dell'ASL n. 6 Sanluri. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi - Categoria n. 25 - Luogo principale di esecuzione: Comuni del territorio dell'ASL 6 Sanluri. L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: assistenza domiciliare e cure palliative. II.1.6) CPV (Vocabolario Comune Appalti) 85141210-4. II.1.7) L'appalto rientra nel campo d'applicazione dell'accordo su appalti pubblici? no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Entita' dell'appalto. II.2.1) Valore stimato, I.V.A. esclusa: Importo presunto triennale € 6.000.000,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso come da DUVRI pari a € 500,00. Totale complessivo € 6.000.500,00 + I.V.A. - moneta: euro. II.3) II.2.2) Opzioni: durata dell'appalto: periodo in mesi 36 dalla data di aggiudicazione. Sez. III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) CAuzioni e garanzie richieste: cauzioni al sensi degli artt. 75 E 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: bilancio aziendale pagamento con mandato bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi ad iscrizione Albo professionale/registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie a valutare la conformita' ai requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie a valutare la conformita' ai requisiti livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica informazioni e formalita' necessarie a valutare la conformita' ai requisiti - Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come da disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a una particolare professione? no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare nome e qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione di servizio? no. Sez. IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in termini di: qualita' 50/100 - prezzo 50/100. Criteri enunciati nel capitolato d'oneri: si'. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documentazione complementare: termine per l'accesso ai documenti - condizioni e modalita' di pagamento: nessuna. Atti di gara disponibili gratuitamente presso gli uffici di cui al punto I.1 (ore 9-13, dal lunedi' al venerdi') o scaricabili dal sito www.aslsanluri.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: - data 26 novembre 2013 ore 13. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo di ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica di verifica documenti e pubblico sorteggio: data 3 dicembre 2013, ore 10,30; luogo: Azienda USL 6 Sanluri, via Ungaretti n. 9 Sanluri. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o persone munite di delega scritta. Sez. VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di appalto periodico? no. VI.2) Appalto connesso a un progetto e/o programma finanziato con fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: altre condizioni e disposizioni specifiche per RTI, Consorzi e ditte straniere e precisazioni circa i punti III.2.1, III.2.2, IV.2 sono contenute nel disciplinare di gara, capitolato, allegati e modulistica consultabili dal sito www.aslsanluri.it su cui saranno inoltre pubblicate comunicazioni e rettifiche relative alla gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti devono pervenire come indicato nel disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna 09123 Cagliari, piazza del Carmine. 4.2) Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: giorni 60 decorrenti dalla pubblicazione del bando VI.4.3) Servizio presso cui sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: denominazione ufficiale: punti di contatto indicati al punto 1.1. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 26 settembre 2013. Il direttore generale dott. Salvatore Piu TC13BFK16555