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Avviso di aggiudicazione appalto Codice identificativo gara (CIG) 4904267926 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: S.p.A. Autovie Venete - Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 - Citta': Trieste - Codice postale: 34123 - Paese: Italia - Punti di contatto: Direzione generale - Entita' gare, contratti, forniture e servizi - Posta elettronica: bandi@autovie.it - Telefono: 0403189111 - Fax: 0403189313 - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.autovie.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto cartacei per il personale della S.p.A. Autovie Venete per il periodo dal l° luglio 2013 al 31 marzo 2017. II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 27 - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi: Province di Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone, Treviso e Venezia - Codice NUTS ITD. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante fornitura di buoni pasto cartacei per il personale della S.p.A. Autovie Venete per il periodo dal 1° luglio 2013 al 31 marzo 2017. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 55521200 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 994.680,00.- IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 06/12 - S IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 027 - 042190 del 7/2/2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3/9/2013 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Edenred Italia S.r.l. - Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 Milano V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 1.152.360,00.- I.V.A. esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore € 994.680,00.- IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli-Venezia Giulia - Indirizzo postale: piazza Unita' d'Italia, 7 - Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia - Telefono: +39 0406724711 - Indirizzo internet: http://giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 24 settembre 2013 Data di spedizione del presente avviso: 27 settembre 2013 Il direttore generale ing. Enrico Razzini TC13BGA16546