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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA DI BERGAMO VIA T.TASSO N.8 24121 Bergamo - ITALIA Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Geom. G. Castro - Progettazione e manutenzione viabilita' /. tel. 035/387528 - telefax: 035/387306. Posta elettronica: segreteria.viabilita@provincia.bergamo.it Indirizzo internet www: provincia.bergamo.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): PROVINCIA DI BERGAMO - Settore Viabilita', Pianificazione Territoriale e Trasporti Profilo committente (URL): Amministrazione locale I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE / PROVINCIA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) TIPO DI APPALTO: SERVIZI Progettazione ed esecuzione X II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: S.P. EX S.S. DIVERSE - S.P. DIVERSE. SERVIZIO DI GESTIONE H24 DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA, SUPERVISIONE E SICUREZZA DELLE GALLERIE PROVINCIALI DAL 1.07.2013 AL 31.12.2014. EVENTUALE PROROGA PER L'ANNO 2015. CODICE CIG 4833398634. Numero di riferimento della NC 8528- Numero di riferimento della CPV 32323500-8 /. II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: Gallerie della rete stradale di competenza della Provincia di Bergamo. II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo base d'asta Periodo 1.07.2013 - 31.12.2014. Euro 228.000,00 (eventuale affidamento per l'anno 2015 previa adozione di idoneo provvedimento). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN GIORNI: 549 GG DALLA DATA DI CONSEGNA DEL SERVIZIO. EVENTUALE PROROGA ANNO 2015. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Sorteggio ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n. 163/2006. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto. Cauzione definitiva di Euro 4.560,00 ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs n. 163/2006, come indicato nel C.S.A. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia mezzi ordinari di Bilancio. Pagamenti effettuati tramite acconti quadrimestrali proporzionali alla attivita' svolta. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto Soggetti di cui agli artt.34 e sgg. D.lgs.163/2006. In caso di R.T.I. art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA - PROVE RICHIESTE Possesso requisiti di ordine generale di cui all'art.38 d.lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale d'impresa, realizzato negli ultimi tre esercizi (2009-2010-2011) non inferiore a Euro 500.000,00; III 2.3) Capacita' tecnico-organizzativa: importo relativo a servizi svolti nel settore in appalto (realizzazione e/o gestione di impianti televisivi a circuito chiuso per video sorveglianza in locale e in remoto, call center, sistemi di automazione, rilevazione fumi e gas, chiamata di soccorso, sicurezza) realizzati negli ultimi tre esercizi (2009-2010-2011). SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 12.04.2006, n. 163 (punteggi da 1 a 100 come specificati nel C.S.A.). IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI - CONDIZIONI PER OTTENERLI Richieste chiarimenti entro 14.05.2013. Bando, dichiarazioni e documentazione disponibili sul sito Internet www.provincia.bergamo.it IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 14.05.2013 ore 12.00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte Presso la Provincia di Bergamo: 1° seduta pubblica in data 15.05.2013 ore 10 / 2° seduta pubblica in data 11.06.2013 ore 10. Valutazione progetti tecnici in sede separata in assenza di pubblico. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO / PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE?* NO VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUCE 20.03.2013 (gg/mm/aaaa) Il dirigente del settore viabilita', pianificazione territoriale e trasporti ing. Renato R. Stilliti T13BFE5457