Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Liguria - Settore Amministrazione Generale Via Fieschi 15 16121 Genova ITALIA Tel 0105484766/5644 Fax 0105488406 Posta elettronica gare.contratti@regione.liguria.it Indirizzo internet/profilo committente www.regione.liguria.it Ulteriori informazioni: capitolato d'appalto e documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto di cui sopra - Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI CENTRALE DI COMMITTENZA: Amministrazioni aggiudicatricE SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE : Servizio di noleggio e manutenzione : 1) di apparati di riproduzione digitali di finitura ad uso del centro stampa della Giunta regionale 2) di stampanti multifunzione a servizio degli uffici delle varie sedi regionali e degli uffici aderenti alla convenzione-quadro. II.1.2) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO Servizio di noleggio e manutenzione 1) di apparati di riproduzione digitali di finitura ad uso del Centro Stampa della Giunta regionale 2) di stampanti multifunzione a servizio degli uffici delle varie sedi regionali e degli uffici degli enti aderenti alla convenzione quadro II.1.3) CPV : oggetto principale 30121000 - oggetto complementari 30121300 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA : Aperta IV.2.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER : (come indicato nell'avviso originale) IV.2.2) NUMERO DI RIFERIMENTO DELL'AVVISO IN CASO DI AVVISI PRESENTATI ELETTRONICAMENTE : Avviso originale spedito mediante eNotices. Login ENOTICES_Badano Numero di riferimento dell'avviso : 2012-167473 anno e numero del documento IV.2.3) AVVISO A CUI SI RIFERISCE LA PRESENTE PUBBLICAZIONE : Numero dell'avviso nella GUUE 2012/S 236-389025 del 7/12/2012 IV.2.4) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ORIGINALE : 4/12/2012 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA : Procedure incompleta VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE A PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE INCOMPLETE : La procedura di aggiudicazione e' stata dichiarata infruttuosa. L'appalto potra' essere oggetto di nuova pubblicazione VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI : Gara dichiarata deserta con decreto n. 1310 del 27.3.2013 per assoluta mancanza di offerte pervenute entro il termine di scadenza VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 4.4.2013 Il responsabile del procedimento dott. Angelo Badano T13BGA5556