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Bando di gara d'appalto per forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle. Indirizzo Postale, corso Carlo Brunet n. 19/a, 12100 Cuneo - Italia, Punti di contatto S.C. Acquisti. All'attenzione di: dott. Claudio Calvano 0171-64.3234 Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax n. 0171-64.32.23. Indirizzo internet www.ospedale.cuneo.it Ulteriori informazioni, documentazione complementare disponibili presso i punti di contatto sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Ospedaliera. I.3) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura in service per 36 mesi di apparecchiature per aspirazione e irrigazione per l'ASL CN1 e l'ASO S. Croce II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture - Acquisto. Luogo principale di consegna delle forniture: Codice NUTS ITC16. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: si rimanda alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. II.1.6.) CPV 33190000-0. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: possibile rinnovo e proroga - valore tra € 544.180,00 e € 1.179.056,00. II.2.3) L'appalto e' soggetto a rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: 1. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi. Sezione III - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria ex art. 75, decreto legislativo n. 163/06; b) cauzione definitiva ex art. 113, decreto legislativo n. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento fondi propri. Pagamenti: nei modi previsti dal Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto (in conformita' a quanto disposto dagli art. 34.35.25 e 37 del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: come da dichiarazione sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva di atto di notoriera' (ai sensi degli art. 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica n. 445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui agli art. 38 e 39, decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria. Vedi punto III.2.1 dichiarazioni di cui all'art. 41, decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi punto. III.2.1. Dichiarazione di cui all'art. 42, primo comma, lettera a) del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. Sezione IV: Procedure. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Gara n. 5961313 CIG 6163126477. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 29 maggio 2015, ora 12. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Lingua Ufficiale dell'Unione europea: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 3 giugno 2015, ora 10. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari Tutti i documenti di gara sono consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it compresi gli eventuali chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere di ciascun concorrente consultare il sito ed acquisire tutte le informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. La ditta aggiudicataria sara' tenuta a rimborsare le spese di pubblicita' sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, corso Stati Uniti n. 45, Torino 10129 - Italia. VI.4.2) Presentazione di ricorso: gli atti della procedura di affidamento sono impugnabili entro 30 giorni mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13 aprile 2015. Il direttore S.C. acquisti dott.ssa Laura Carignano TC15BFK6544