ALTO VICENTINO AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
               Bando di gara - Lavori - CIG 6227331C19 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Alto  Vicentino
Ambiente Srl - Via Lago di Pusiano n.  4  -  36015  -  Schio  (VI)  -
Italia; Punti di contatto:  tel.  0445/575707  -  fax  0445/575813  -
e-mail:     info@altovicentinoambiente.it;     Indirizzo     Internet
http://www.altovicentinoambiente;   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro:  Societa'  a
totale partecipazione pubblica. 
  I.3) Principali settori di attivita': Altro: gestione rifiuti. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
"adeguamento funzionale dell'impianto di  depurazione  chimico-fisico
di Alto Vicentino Ambiente Srl" - CIG n. 6227331C19. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Lavori. Luogo principale di esecuzione: Alto Vicentino Ambiente Srl -
Via Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). Codice NUTS: ITD32. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Adeguamento funzionale dell'impianto di depurazione chimico-fisico di
Alto Vicentino Ambiente Srl. 
  II.1.6) (CPV) Oggetto principale 45232420-2. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
  II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva  esclusa
€ 715.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  300  giorni
naturali e consecutivi a partire dalla data di consegna dei lavori. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  nella
misura  del  2%  dell'importo  complessivo   dell'appalto;   cauzione
definitiva misura del 10% dell'importo contrattuale. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia.  Finanziamento
con  fondi  propri  di  bilancio;  pagamenti  secondo  le   modalita'
stabilite nel capitolato speciale di appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto.   Vedere    la
documentazione di gara disponibile nel profilo del committente. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetto a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di' partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:  vedere  la  documentazione  di
gara disponibile nel profilo del committente. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedere  la  documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo   del
committente. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedere la documentazione di
gara disponibile nel profilo del committente. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  determinato
mediante offerta a prezzi unitari. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 08/06/2015 ore 13,00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 11/06/2015  ora:
9,00; luogo: nella sede legale di Alto  Vicentino  Ambiente  Srl  con
modalita' descritte nella documentazione di gara. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Veneto - Venezia - Italia. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino  Ambiente  Srl  -  Via
Lago di Pusiano n. 4 - Schio (VI). 
 
    Schio, 21 aprile 2015 

                        Il direttore generale 
                       dott. Riccardo Ferrasin 

 
TS15BFM6599
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.