Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI SEZIONI I - DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI Indirizzo: Via Rimini n° 34/36 20142 MILANO - ITALIA Telefono 0289520.232 FAX 0289520443 Posta elettronica (e-mail) Indirizzo Internet (URL) ivana.riva@capgestione.it www.amiacque.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO - Tipo di appalto: servizio Oggetto: Servizio di vigilanza armata c/o AMIACQUE SRL, sede di Via Rimini 34\36 MILANO e c/o il magazzino di Via Alberelle n. 1 ROZZANO - CUP E62G10000030005 - cat. 23 CPV 98341140-8 - NUTS ITC45 - CIG n. 0558215D93 Quantitativo totale dell'appalto Euro 640.000,00 + IVA (di cui Euro 2.508,60 per costi della sicurezza) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data della lettera di aggiudicazione. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di Euro 12.800,00 che dovra' valere almeno sino alL'8.06.2011 compreso. Finanziamento: mezzi propri Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori - L'A.T.I. dovra' essere costituito ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE I concorrenti dovranno presentare - a pena di esclusione - tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito www.amiacque.it. SEZIONE IV - TIPO DI PROCEDURA: APERTA CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del Codice Appalti. INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO Condizioni per ottenere i documenti contrattuali e i documenti complementari: Gratuito il capitolato speciale d'appalto, schede di offerte tecnica ed economica su sito www.amiacque.it - Disponibili fino al 9.12.2010. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 10.12.2010 - Ora: 14.00 Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it All'apertura delle offerte e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI versamento di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' Contr. Pubb.; aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. IL BANDO INTEGRALE E' DISPONIBILE SUL SITO INTERNET www.amiacque.it c/o la stazione appaltante, c/o il sito del Ministero delle Infrastrutture e Autorita' Contratti Pubblici. Il titolare del trattamento dei dati e' il Presidente. Il Responsabile del trattamento e' il Direttore Area Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P.: P.I. Alberto Vitale VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 27.10.2010 Il Presidente: Graziano Musella T10BFM22976