PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6242146DD2 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Montegranaro
(FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia
di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale  Trento  113,  63023
Fermo. 
  SEZIONE II. OGGETTO:  "Gestione  integrata  del  servizio  raccolta
rifiuti". Durata: 5 anni. Importo: Euro 5.652.564,25 oltre  IVA.  CPV
90511100-3. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  (artt.  81   e   83   D.Lgs.163/06
ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 13/07/2015 ore 13.00. Lingua:
italiano. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara  e'
disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
T15BFE8171
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.