Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6242146DD2 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montegranaro (FM). Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Gestione integrata del servizio raccolta rifiuti". Durata: 5 anni. Importo: Euro 5.652.564,25 oltre IVA. CPV 90511100-3. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt. 81 e 83 D.Lgs.163/06 ss.mm.ii.). Scadenza ricezione offerte: 13/07/2015 ore 13.00. Lingua: italiano. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli T15BFE8171