Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di Bedonia. Indirizzi: Piazza Caduti Patria, 1 - 43041. Ufficio Segreteria - Tel.0525 824148. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento in appalto servizio mensa scolastica: periodo 01-09-15/20-08-17. CIG 6260666106. Luogo d'esecuzione: Bedonia (PR). Luogo di consegna. Bedonia (PR). Vocabolario comune degli appalti: 55512000-2. Entita' dell'appalto: Euro. 206.000,00 piu' IVA. Durata dell'appalto: 1 anno 11 mesi e 20 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: Euro. 4120,00. Categoria: 17 all. IIB. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta ai sensi dell'Art. 3 comma 37 del D.L.vo n. 163/06. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 Lgs. N. 163/2006. Termine ricevimento offerte: entro il 13/07/15 alle ore 12:00. periodo minimo vincolo offerta: 180gg. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. il bando di gara integrale con tutte le informazioni necessarie sono visibili sul sito: www.comune.bedonia.pr.it. Bedonia, li 22-05-2015 Il responsabile del procedimento dott.ssa Carmen Commissari T15BFF8105