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Estratto di bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. Contatto: UOC Provveditorato ed Economato Via dei Colli, 4 -35141 Padova - all'attenzione ufficio gare Tel. +39 049 8214602 - Fax +39 049 8216983 - PEC: azosp.padova@legalmail.it - Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it - Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione: Trattandosi di procedura telematica che verra' espletata mediante utilizzo della piattaforma telematica CSAmed S.r.l., la documentazione di gara dovra' essere inviata al sito www.albofornitori.it SEZIONE II: II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta TELEMATICA, per la fornitura in service di "Sistemi di infusione volumetrica e a siringa e del relativo materiale di consumo" per il fabbisogno dell'Azienda Ospedaliera di Padova per il periodo di 24 mesi + opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo complessivo per il periodo di 36 mesi e' di euro 1.180.731,00 costituito da n. 1 lotto (gara n. 6045225). Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di 36 mesi posto a base d'asta Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 30/06/2015 Ora: 12.00 tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l.. SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre tutta la documentazione di gara (Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, capitolato tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta) e' disponibile sul sito www.albofornitori.it e sul sito www.sanita.padova.it - Il termine per la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato entro il giorno 16/06/2015 alle ore 12.00. Il termine di risposta ai chiarimenti e' fissato entro il 24/06/2015. Ulteriori informazioni possono essere richieste via mail all'indirizzo azosp.padova@legalmail.it, o in alternativa al numero di fax 049/8216983. Il direttore della UOC provveditorato ed economato ing. Emanuele Mognon T15BFK8118