Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 107653/2007/1. 1/2005/1371 ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento del Servizio di gestione e sviluppo del portale informativo www.monzaebrianzainrete.it" Determinazione a contrarre n. 6/2007 R.G n. 8412/2007 del 26 febbraio 2007 della Direzione di progetto Ambiente e territorio Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto con corrispettivo a corpo, soggetto a ribasso: Euro 140.900= (IVA esclusa). Luogo di esecuzione : Milano e provincia. Durata dell'appalto: 24 mesi a partire dalla data di stipulazione del contratto. Criterio di aggiudicazione: l'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. lgs. 163/2006 secondo i criteri di valutazione dettagliati nel capitolato speciale d'appalto all'art. 7. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: il bando, il disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione sono reperibili sul sito internet dell'Ente: http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp Le richieste di chiarimenti di natura tecnica, quelle concernenti in particolare il Capitolato Speciale d'Appalto ed eventuali quesiti dovranno pervenire alla Direzione Progetto Sperimentale di Sviluppo (nell'ambito della Direzione di Progetto Monza e Brianza) via fax al n. 0277405630. Le risposte ai quesiti saranno fornite fino a sei giorni prima dell'espletamento della gara; mentre le risposte ai quesiti di particolare interesse per tutti i partecipanti saranno pubblicati sul sito internet dell'Ente all'indirizzo http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp, fino a sei giorni antecedenti la scadenza del bando. Le informazioni di natura amministrativa e quelle concernenti i documenti da preparare per la partecipazione alla gara, potranno essere richieste al Settore Appalti e Contratti - Dott. ssa Dora Emilio Tel. 02.7740.2620; eventuali quesiti potranno essere posti via fax al numero 02.7740.2792. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nonche' nel capitolato speciale d'appalto (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 21 giugno 2007 Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di presentazione e valutazione delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 22 giugno 2007 ore 10.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Arch. Antonio Infosini. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-071700 (A pagamento).