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Bando di gara d'appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Modena Settore Politiche Finanziarie e Patrimoniali - Servizio Finanze ed Economato Via Scudari n. 20 - 41121 Modena. Tel. + 39 059.2032599/2032599 - +39 0592032514 stefania.storti@comune.modena.it indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.modena.it Indirizzo del profilo di committente (URL): www.comune.modena.it/il-comune/bandi Accesso elettronico alle informazioni (URL): www.comune.modena.it/il-comune/bandi Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: : i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a : vedi allegato A.III I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o localeL'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di motocicli allestiti per Polizia Municipale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture; Noleggio; Modena Codice NUTS ITD54 II.1.3) Informazioni sugli applati pubblici, l'accordo quadro il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: noleggio a lungo termine di motocicli allestiti per Polizia Municipale II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 34410000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo a base di gara e' definito in Euro 442.620,00 ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i. l'importo complessivo stimato dell'appalto in funzione della facolta' di proroga di mesi 6 e' pari a Euro 479.505,00 II.2.2) Opzioni: si' facolta' di proroga per mesi 6 II.2.3) Informazione sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: dal 08/01/2015 al 07/01/2021 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di cui all'art 75 D.Lgs. n. 163/2006 cauzione definitiva ai sensi art .113 D.Lgs. n. 163/2006 polizza assicurativa ai sensi art. 20 Capitolato speciale d'appalto III.1.2.) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: la spesa e' finanziata con fondi ordinari di parte corrente del bilancio i pagamenti sono disciplinati dall'art. del capitolato speciale d'appalto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi Norme di Gara III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: vedi Norme di Gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi Norme di Gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi Norme di Gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: no III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate del servizio? No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta eletttronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5514506A4D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 30/07/2014 ore 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Lingua Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04/08/2014 ore 10:30, Luogo: vedi Norme di Gara. Persone ammesse apertura offerte: Si' seduta pubblica Informazioni complementari sulle persone ammesse alla procedura aperta: legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro delegati SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no VI.2) INFORMAZIONE SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato da fondi dell'Unione Europea? No VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG 5514506A4D le Norme di Gara il Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati sono disponibili sul sito internet del Comune di Modena www.comune.modena.it/il-comune/bandi le richieste di informazioni possono essere presentate fino al 23/07/2014 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26/05/2014 ALLEGATO A II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il capitolato d'oneri e la documentazione complementare : indirizzo internet (URL): comune.modena.it/il-comune/bandi II) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Denominazione ufficiale: Comune di Modena - Settore Affari Generali ed Istituzionali - Protocollo Generale Indirizzo postale: Via Scudari n. 20 Codice postale. 41121 Citta' Modena Paese Italia Il responsabile del procedimento dott.ssa Stefania Storti T14BFF8853