Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di avvenuta aggiudicazione I) Ente appaltante: Croce Rossa Italiana - Comitato Centrale - Dipartimento Economico Finanziario e Patrimoniale - Servizio Procurement Contratti e Patrimonio. II) Oggetto: Fornitura n. 4 autoambulanze 4 barelle marca IVECO modello VM 90 T3 4X4. CIG: 5446535EDA. Valore totale inizialmente stimato per l'appalto: Euro 350.000,00. IV) Procedura e criteri di aggiudicazione: Negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 57, comma 2, let b) del D.Lgs.163/2006 e s.m.i.; sconto su prezzo base palese. V) Data di aggiudicazione definitiva: 14/04/2014. N. offerte ricevute: 01. Aggiudicatario: IVECO S.p.a. - Via Volta, 6 - 39100 Bolzano. Valore Finale totale dell'appalto: 346.948,00. VI) Informazioni e accesso atti: Croce Rossa Italiana Comitato Centrale - Dipartimento Economico Finanziario e Patrimoniale - Servizio Procurement Contratti e Patrimonio, Via Ostiense, 129 - 00154 Roma, tel 0647596386 fax 064759372 Il dirigente dott. Claudio Iocchi T14BGA8847