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Atti correlati
Bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Giugliano in Campania/NA - Settore Edilizia e Lavori Pubblici; indirizzo: Corso Campano n. 200 - cap. 80014 Giugliano in Campania/NA; telefono:0818956209/268; fax 0813301543; internet: www.comune.giugliano.na.it- E-mail gennaro.taglialatela@comune.giugliano.na.it 2. Oggetto dell'appalto: servizi di attivazione di nuove utenze per la fornitura di acqua potabile, installazione e lettura di misuratori idrici, bollettazione, accertamento e riscossione dei corrispettivi dovuti dagli utenti. CIG: 57959476C4- 3. Tipo di procedura: aperta art. 3 comma 37 e art. 55 comma 5 del D. Lgs. 163/06. 4. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/06. 5. Importo complessivo: euro 6.397.199,00 X 5 anni, al netto d'IVA, di cui: euro 4.384.880,00 importo stimato per le attivita' principali di gestione delle utenze; euro 1.031.345,00 importo stimato per servizio di riscossione coattiva; euro 980.974,00 importo stimato per lavori di allacciamento, fornitura e installazione di cui euro 19.620,00 oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza, non soggetti a ribasso. 6. Categoria di servizio: principale (65100000-4) erogazione di acqua e servizi connessi; secondaria (79940000-5) servizi di organismi di riscossione; secondaria (45300000-0) lavori di installazione di impianti in edifici; categoria di lavori: categoria "OG6 classifica III (acquedotti, gasdotti, oleodotti etc.). 7. Condizione di partecipazione: requisiti di ordine generale e speciale previsti all'articolo 9 del disciplinare di gara. 8. Documentazione e modalita': secondo le norme del bando di gara pubblicato sul sito internet del Comune. 9. Documenti: gli atti di gara: bando di gara, disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, modulistica, potranno essere scaricati dalle imprese interessate alla gara direttamente dal sito internet del comune: www.comune.giugliano.na.it- 10. Termini di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla scadenza dei termini di presentazione dell'offerta. 11. Luogo di esecuzione: su intero cimitero comunale di Giugliano. 12. Divisione in lotti: no. 13. Ammissibilita' variante: no. 14. Durata dell'appalto: anni cinque con possibilita' di proroga per il sesto anno. 15. Finanziamento e pagamento: finanziamento a bilancio comunale e i pagamenti come indicato dall'art. 8 del Capitolato Speciale d'Appalto. 16. Cauzione e garanzie: provvisoria di euro 127.943,98 cauzione definitiva e polizza secondo disciplinare di gara e capitolato d'appalto. 17. Scadenza per la ricezione delle offerte: 22/09/2014, ore 12,00. 18. Modalita' di apertura delle offerte: 29/09/2014 ore 14,30 presso l'Ufficio il Settore Edilizia e Lavori Pubblici. 19. Responsabilita' del procedimento: Ing. Pasquale Villardi Giugliano, 17/07/2014 Settore edilizia e lavori pubblici - Il dirigente ing. Domenico D'Alterio T14BFF12566