Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale della Romagna Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione Dott. Gaetano Lazzarini Tel.0544.287556 - fax 0544.287560 - e-mail: ra.approvvigionamenti@ausl.ra.it indirizzo internet: www.areavastaromagna.it sezione "Bandi di Gara e cottimi" - "Gare a bando pubblico in corso ". Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati: Il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: U.O. Acquisti e Logistica Ravenna - AUSL della Romagna - Via Missiroli 10 - 48121 Ravenna. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o locale. Salute. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per fornitura chiavi in mano di attrezzature per emodinamica per UO Cardiologia Presidio Ospedaliero Ravenna. (Determinazione indizione n. 357 del 17.07.2014 II.1.2) Appalto di forniture - acquisto. Luogo principale di consegna: UO Cardiologia Presidio Ospedaliero Ravenna II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Riguarda la fornitura chiavi in mano di n.1 angiografo digitale fisso e n.1 unita' radiologica mobile di potenza. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33110000-4. Divisione in lotti: SI - 2 Lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 800.000,00 I.V.A. esclusa (lotto 1 angiografo / base gara Euro 580.000,00 - lotto 2 unita' radiologica mobile / base gara Euro 220.000,00); II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: fornitura attrezzature con minimo n.2 anni di garanzia Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previste dal disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Acquisto finanziabile con fondi regionali ex art.20 accordo di programma 2013 come da intervento AP58. Modalita' di pagamento: ai sensi del D.Lgs. 9 ottobre 2002, n. 231, cosi' come modificato dal D.Lgs. 9 novembre 2012, n. 192. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Autodichiarazione cumulativa (come da Fac-simili Allegato C, D) del Disciplinare di gara), attestante: requisiti di ordine generale di cui all'art. 38 del D.lgs. 163/06 e di cui all'art.14 comma 1 del D.Lgs.n.81/2008- estremi di iscrizione, per attivita' inerenti ai beni oggetto di gara, al CCIAA o, per i residenti in altri stati membri, in uno dei registri professionali o commerciali indicati all'Allegato XI B) del D.Lgs. 163/2006 (art. 39 del D.Lgs. 163/2006) Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara e la documentazione complementare: scaricare gratuitamente la documentazione completa dal sito www.areavastaromagna.it - sezione "Bandi di gara e cottimi" - "Gare con bando pubblico in corso". IV.3.4) Termine per ricevimento delle offerte: data 08/09/14 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 gg. dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica. Data: 11/09/14 ore 10,30. Luogo: Sede U.O. Acquisti e Logistica Ravenna Ausl di Romagna - Via Missiroli 10, - 48021 Ravenna. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: uno o piu' incaricati per ciascuna ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: L'offerta dovra' pervenire entro e non oltre la data indicata al punto IV.3.4 (termine perentorio) per iscritto, in busta chiusa, via posta, od a mezzo agenzia o con presentazione diretta presso l'indirizzo riportato al punto I. 1). Sulla busta deve essere indicato: "Procedura aperta per fornitura chiavi in mano di attrezzature per emodinamica per U.O. Cardiologia Presidio Ospedaliero Ravenna" ed in evidenza la ragione sociale della Ditta. Responsabile del procedimento e' il Dott. Gaetano Lazzarini. Le informazioni dettagliate sono inserite nel disciplinare e in tutti i suoi allegati. Il disciplinare di gara e il capitolato tecnico - completi di tutti gli allegati, sono disponibili sul sito: www.areavastaromagna.it - sezione "Bandi di gara e cottimi" - "gare con bando pubblico in corso". I CIG (codici identificativi di gara) e i relativi importi di contribuzione a carico dei partecipanti sono indicati all'art. 1 del disciplinare di gara. Le ditte concorrenti hanno facolta' di richiedere i chiarimenti circa la documentazione amministrativa della presente gara - via fax o via mail - entro e non oltre il giorno 20/08/14. Entro il giorno 29/08/14 questa Ausl procedera' a pubblicare sul sito www.areavastaromagna.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e le relative risposte. L'Ausl si riserva la facolta' di sospendere, revocare, annullare in tutto o in parte, in qualsiasi momento la presente gara senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti. VI.4) Procedure di ricorso. VI: 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Indirizzo postale: Strada Maggiore n. 80. Citta': Bologna. Cod. Postale 40125 Paese: Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Cee: 17/07/14 Il direttore U.O. acquisti logistica dott.ssa Patrizia Babini T14BFK12498