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Bando di gara - CIG 58356090E4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico Lori tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un acceleratore lineare da destinare presso la U.O.C. di radioterapia del P.O. di Teramo II.1.2) TIPO DI APPALTO: acquisto forniture. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto la fornitura di un acceleratore lineare, secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33151100-5. II.1.7) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'AAP: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: € 3.000.000,00 IVA esclusa riferito alla fornitura chiavi in mano oltre ad € 886,32 per costi per rimozione rischi da interferenze non soggetti a ribasso. II.2.2) OPZIONI: no, II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia agli artt. agli artt. 10 lett. B punti 5) e 6) e 23 del disciplinare di gara. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E PAGAMENTO: fondi di bilancio. Ai sensi dell'art. 118 comma 3 del D. Lgs. n. 163/2006, in caso di subappalto e' fatto obbligo agli affidatari trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei loro confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti corrisposti da essi stessi (affidatari) al subappaltatore, con l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia all'art. 13 del disciplinare di gara. III.1.4) ALTRE CONDIZIONI PARTICOLARI: no. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 3 del disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 4, 13 e 14 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 13 e 14 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) INFORMAZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) PUBBLICAZIONI PROCEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: no. IV.3.3) CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI: documenti a pagamento: no. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 18/09/2014 ore 13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 23/09/2014 ore 10:00 Luogo: si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 17 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 714 del 2 luglio 2014 - II) il capitolato speciale d'appalto ed i relativi allegati il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia all'art. 29 del capitolato speciale d'appalto. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO - VI.4.2) PRESENTAZIONE DI RICORSI: informazioni. precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi del D. Lgs . n. 104/2010. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 2/7/2014. Teramo, 10 luglio 2014 Il direttore generale dott. Paolo Rolleri TC14BFK12331