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AVVISO RELATIVO AD APPALTO AGGIUDICATO - LAVORI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE , INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. Punti di contatto: UFFICIO GARE AREA TECNICA - Telefono 055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930-cell. 3492229130/I-FABER SPA Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: olmid@aou-careggi.toscana.it; infoplaiade@ai-faber.com - Telefax 055-7947102. Indirizzo Internet (URL) www.aou-careggi.toscana.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione straordinaria alle strutture interne del Presidio Ospedaliero Careggi: opere di meccanica ed affini - contratto aperto art. 154 DPR 554/1999 - INTERV. 25 - CIG. 0420878781 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori- Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di meccanica e affini presso le strutture interne dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale : 50712000-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO Le offerte possono essere presentr II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): criterio:prezzo piu' basso: Euro 685.600,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI: N. 9 del 25.01.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/04/2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 54 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: S.I.E.M. SRL Indirizzo postale: Via P. Nenni n. 30 - Citta': SESTO F.NO (FI) - Codice postale 50019- Paese:Italia - Posta elettronica: info@siemfirenze.it -Telefono 055/4211296 - fax 055/4211283 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 850.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto : Euro 685.600,00 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell' appalto per un numero di 24 mesi. V.5) E'possibile che il contratto venga subappaltato: SI'; percentuale subappaltabile a terzi : 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana ,Via Ricasoli n° 40 I- 50100 Firenze. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GURI 23/04/2010. Il Responsabile del Procedimento Ing. Giuseppe Gaddi T10BGA8208