Bando di gara - CIG 6055364473 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna, 50, Udine 33100, Segreteria DSC Tel. 0432/554160 Fax 0432/306241, segreteria@dsc.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID14ECO015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di filtri per la filtrazione dell'acqua per i reparti con pazienti a rischio; b) ID14PRE031 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sfignomanometri, stenofonendoscopi e otoscopi; c) ID13PRE013.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di suturatrici meccaniche; d) ID13PRE031.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per ablazione cardiaca; e) ID13PRE032.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di assistenze meccaniche per emergenze a medio e lungo termine; f) ID14PRE029 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di lame e bisturi; g) ID14PRE001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiali per neurochirurgia. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d,e,f,g). Luogo: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e,f,g). II.1.5) Breve descrizione appalto: Vedasi II.1.1), II.1.6) CPV: a) 42996500-9; b) 33124100-6; c) 33162200-5; d) 33182000-9; e) 33190000-8; f) 33141411-4; g) 33140000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: no (gara d); si (gare a,b,c,e,f,g). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 317.380,00 (+ Euro 116.372,66 per opzioni contrattuali); b) Euro 143.424,50 (+ Euro 64.541,03 per opzioni contrattuali); c) Euro 734.109,50 (+ Euro 367.054,75 per opzioni contrattuali); d) Euro 100.840,00 (+ Euro 113.445,00 per opzioni contrattuali); e) Euro 964.443,00 (+ Euro 675.110,10 per opzioni contrattuali); f) Euro 398.659,26 (+ Euro 129.564,26 per opzioni contrattuali); g) Euro 3.206.432,90 (+ Euro 1.442.894,81 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e,f,g,). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi; c) 20 mesi; d) 48 mesi; e) 12 mesi; f) 48 mesi; g) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Dossier: Determina D.S.C. 1036 del 19/12/14. IV.3.3) Termine richieste di documenti: 25/01/15 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04/02/15 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 09/02/15: Gara a) Ore 09:30; Gara d) Ore 9; Gara e) Ore 10; Data 10/02/15: Gara b) Ore 9; Gara c) Ore 11; Data 11/02/15: Gara f) Ore 09:30; Data 12/02/15: Gara g) Ore 9. Luogo: Sede DSC, via Colugna 50, Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, via Biella n. 93, 33100 Udine, localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Graziella Bravo per la gara a) e la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare b,c,d,e,f,g. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA, Piazza Unita' d'Italia 7 - Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2) Termini presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Spedizione avviso: 19/12/14. Direttore di dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK22429