Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G33G14000600003 - CIG 60682752F2 SEZIONE I: Azienda sanitaria locale AT Asti - via Conte Verde n. 125 - 14100 Asti protocollo@pec.asl.at.it - Responsabile Unico del Procedimento: ing. Franco Migliarina t. 0141484212, fax 0141.484222, www.asl.at.it SEZIONE II: Procedura aperta - ai sensi degli artt. 53, c.2 lett.a), 54,c.4 e 122 del D.Lgs.n. 163/2006 - per l'appalto di esecuzione dei lavori di adeguamento al modello di Centro di Assistenza Primaria delle strutture in corso di realizzazione nei Comuni di San Damiano d'Asti e Villafranca d'Asti, compreso il completamento delle aree esterne - CPV 45262522-6 - N.AVCP 5880074. Importo totale complessivo appalto, IVA esclusa, euro 755.264,00 (di cui euro 15.601,25 per oneri della sicurezza afferenti all'esercizio dell'attivita' svolta da ciascun operatore economico - non soggetti a ribasso, ed euro 14.315,93 per costi della sicurezza che derivano dalla stima effettuata nel PSC - non soggetti a ribasso). Categoria delle lavorazioni: euro 427.558,89 OG1- Classifica II - Prevalente; euro 130.889,88 OS28-Classifica I - Scorporabile e subappaltabile; euro 196.815,23 OS30 - Classifica I - Scorporabile e subappaltabile. Durata: L'esecuzione dei lavori dovra' avvenire entro 205 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE III: Richiesta cauzione provvisoria e impegno a versare quella definitiva; SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso sull'importo posto a base di gara, esclusi gli oneri e i costi per la sicurezza, ai sensi dell'art. 82, c. 2 lett.b) del D.Lgs.n. 163/2006 , con l'esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi degli artt. 86 c.1 e 122 c.9 del D.Lgs.n. 163/2006. Termine ricezione offerte: ore 12 del 20/02/2015; modalita' e termini di presentazione delle offerte sono indicate nella documentazione di gara scaricabile dal sito www.asl.at.it "I concorsi e le gare" "Bandi di gara"; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180; SEZIONE VI: I chiarimenti potranno essere richiesti all'indirizzo di cui alla sezione I entro e non oltre 10 giorni dal termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte e saranno pubblicati almeno 6 giorni prima di detto termine sul sito internet www.asl.at.it sezione "I concorsi e le gare", "Bandi di gara"; Organo competente per ricorsi: TAR Piemonte. Il direttore SOC servizi amministrativi aziendali dott.ssa Lidia Beccuti T14BFK22469