Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ulss n. 4 Alto Vicentino Via Boldrini, n. 1 - 36016 Thiene - VI (Italia). Punto di contatto Servizio Provveditorato Economato - Via Boldrini, 1 - 36016 Thiene (VI) Sig.ra Debora Pigato tel +390445 389320; +390445389344 posta elettrica: provv@cert.ulss4.veneto.it fax: +390445389244 Accesso elettronico alle informazioni (URL) piattaforma telematica www.albofornitori.it e sito istituzionale www.ulss4.veneto.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: piattaforma telematica www.albofornitori.it I.2.Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale settore salute. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista er conto di altre amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1.Denominazione: Procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per la fornitura del servizio di Help Desk I e II livello, Manutenzione Hardware/Applicativi ed Assistenza Informatica per eventi, per un periodo di mesi 36 CIG N°6036947642 II.1.2. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: (c) Servizi. II.1.3. L'avviso riguarda: n° 1 appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Affidamento triennale del servizio di Help Desk I e II livello, Manutenzione Hardware/Applicativi ed Assistenza Informatica per eventi, articolato nei seguenti sub-lotti: 1) Help Desk PdL di I e II livello, manutenzione HW e On Site, IMAC; 2) Help Desk APPLICATIVO di I e II livello: applicativi di ospedale; 3) Help Desk APPLICATIVO di I e II livello: applicativi di territorio; 4) Help Desk APPLICATIVO di I e II livello: applicativi amministrativi; 5) assistenza informatica eventi aziendali. II.1.6 CPV - oggetto principale 72611000-6 II.1.8. Divisione in lotti: No. II.2.1. Quantitativo o entita' totale: importo massimo per tre anni insuperabile (base di gara): euro 1.567.500,00 IVA esclusa (importo complessivo comprensivo dell'eventuale rinnovo di 2 anni e dell'opzione di incremento del 20%: euro 3.135.000,00 IVA esclusa). - oneri interferenziali per la sicurezza non compresi nei predetti importi e non soggetti a ribasso: euro 2.000,00 per tre anni II.2.2 Opzioni: Il fornitore e' obbligato, per la quantita' massima fino ad un incremento percentuale del 20% dell'importo a base di gara, agli stessi prezzi, patti e condizioni fissati con la presente gara. II.2.3 informazioni sui rinnovi: eventuale rinnovo per 24 mesi. II.3. Durata dell'appalto: mesi 36 mesi dalla aggiudicazione del servizio. SEZIONE III: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: In sede di offerta: deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo presunto a base di gara, con le modalita' di cui all'art. 75 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., il cui importo e' indicato nel documento unico di gara, eventualmente ridotto in ragione di quanto stabilito nel predetto art. 75. In sede di stipula: deposito cauzionale definitivo del 10% dell'importo aggiudicato, con le modalita' di cui all'art. 113 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., eventualmente ridotto del 50%, in ragione del possesso dei requisiti di cui al suddetto art. 75 D.Lgs 163/2006 e s.m.i. III.1.2. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: come indicato nel disciplinare III.1.3. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: potranno partecipare i soggetti indicati agli artt. 34 -35-36-37 D.Lgs. 163/06 con le modalita' ivi indicate. Si applicano inoltre le disposizioni previste dall'art. 49 D.Lgs. 163/06 relative all'avvalimento. III.2.1. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale- Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Possesso dei requisiti di ordine generale (non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006) desumibili dalla domanda di partecipazione, dalla dichiarazione a corredo dell'offerta e dalle singole autodichiarazioni delle persone fisiche. III.2.2. Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare III.2.3. Capacita' tecnico-professionale: vedi disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. Tipo di procedura: Aperta, svolta in modalita' telematica IV.2.1. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con criteri indicati nel disciplinare. IV.3.6. Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/02/2015 ore 12,00 IV.3.7. Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte telematiche: 13/02/2015 ore 09,30. Persone ammesse ad assistere: legale rappresentante o altra persona autorizzata ad impegnare formalmente la ditta concorrente (muniti di regolare procura). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3 Informazioni complementari: Le Imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare. Lo stesso e i relativi allegati sono disponibili sul sito internet: www.albofornitori.it e www.ulss4veneto.it Le risposte agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno pervenire entro e non oltre il 28/01/2015 ore 12.00, saranno evase nei termini di legge, tramite pubblicazione sul sito internet come pure eventuali ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Gli interessati sono pertanto invitati a consultare il sito fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. La partecipazione non vincola l'Ente Appaltante che si riserva anche la facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere il presente Bando approvato con deliberazione del Direttore Generale dell'Ulss n. 4 n. 1209/2014 del 18.12.2014. L'Ente Appaltante si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 22/12/2014. Il direttore generale avv. Daniela Carraro T14BFK22495