A.DI.S.U. - SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
         Avviso di aggiudicazione di concessione di servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DEnominazione,
indirizzi  e  punti  di  contatto:  A.DI.S.U.  -  Salerno,  Indirizzo
postale: Via Giovanni Paolo II, 132 (Campus  universitario);  Citta':
Fisciano;  Codice  postale:  84084;  Paese:  Italia  (IT);  Punti  di
contatto: P.O. Affari Generali,  Tecnici  ed  Informatici;  Tel:  +39
0899501417;   All'attenzione   di:   arch.   Angelo   Mancusi   Posta
elettronica:  affagene@unisa.it  Fax:   +39   0899501476;   Indirizzo
internet:  http://www.adisu.sa.it;  I.2)  Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principali settori
DI attivita' : Diritto allo Studio Universitario -  I.4)  Concessione
di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  -  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:  Affidamento  della  concessione
per  la  gestione,  conduzione   e   manutenzione   delle   residenze
universitarie dell'A.DI.S.U. - Salerno nel Campus di  Fisciano  -  II
lotto, codice CIG 587960645C; II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 17; Luogo principale di
esecuzione: Fisciano; Codice NUTS: ITF35; II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: I servizi si riferiscono alle  Residenze  universitarie
dell'A.DI.S.U. - Salerno  nel  Campus  di  Fisciano,  II  Lotto,  via
Giovanni Paolo II n. 132, Fisciano (SA), per complessivi n. 240 posti
letto. I servizi che nel loro complesso  compongono  la  gestione,  e
manutenzione  delle  residenze  universitarie  sono  i  seguenti:  a)
servizio di gestione degli alloggi; b)  servizio  di  portineria;  c)
servizio di  pulizia;  d)  servizio  di  biancheria  e)  servizio  di
lavanderia; f) servizio di manutenzione e conduzione. La  concessione
decorre dalla data di avvio e fino al 31 luglio 2017, con sospensione
del servizio nei mesi di  agosto  e  settembre;  II.1.5)  vocabolario
comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale:  55100000;  II.1.6)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
Si - II.2) Valore finale totale degli appalti - II.2.1) Valore finale
totale dell'appalto: euro 1.394.545,46 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura:  Ristretta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: 1) Offerta Tecnico Organizzativa del servizio: punti
80; 2) Offerta  Economica:  punti  20;  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no;  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  si:
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 152-273345 del:
09/08/2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Appalto n. 1 - LOTTO N.  1;
Denominazione:  Affidamento  della  concessione  per   la   gestione,
conduzione   e    manutenzione    delle    residenze    universitarie
dell'A.DI.S.U.  -  Salerno   -   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 18/11/2014  -  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 1 - V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  in
favore del quale e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Denominazione  ufficiale:  La  Cascina  Global  Service
S.r.l., Indirizzo postale: Via Francesco Antolisei, 25, Citta':  Roma
Codice postale: 00173- Paese: Italia (IT);  Telefono:  +39  06729961;
Posta   elettronica:   gare@lacascinaglobalservice.it;    Fax:    +39
067234003;  Indirizzo  internet:  http://www.lacascina.it/   -   V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: euro 1.394.545.46 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: euro 1.394.545.46 IVA esclusa; V.5) E' possibile
che  l'appalto  venga  subappaltato:  si  -  Percentuale  30%:  Breve
descrizione del valore/percentuale dell'appalto da  subappaltare:  Ai
sensi e nei limiti dell'art. 118 del D.Lgs. 163/2006 e smi:  Servizio
di manutenzione conduzione, servizio di cambio  biancheria,  servizio
di lavanderia - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.1)  Informazioni
sui fondi dell'unione europea: no; VI.2) Informazioni  complementari:
1) Il valore massimo  presunto  della  concessione  ammonta  ad  Euro
1.394.545,46   IVA   esclusa.   Il   corrispettivo   annuo    offerto
dall'aggiudicatario, spettante al concedente per la concessione e  da
corrispondersi all'ADISU, e' fissato in Euro 12.100,00, IVA  esclusa.
2) II presente avviso  viene  pubblicato  integralmente  sulla  GUUE,
sulla        GURI,        sul        BURC,        sul         portale
https://www.serviziocontrattipubblici.it/ presso il  Ministero  delle
Infrastrutture e dei Trasporti,  agli  Albi  Pretori  dei  Comuni  di
Salerno,  Baronissi  e  Fisciano  e,  per  estratto,  sui  quotidiani
nazionali "La Repubblica" e "Il Tempo" e sui  quotidiani  locali  "La
Citta' di Salerno" e "Il Corriere del Mezzogiorno";  3)  Responsabile
unico del Procedimento, ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006, e'
la  sig.ra  Rosa  Giannini,  tel.  089  9501419,  fax  089   9501472,
rgiannini@unisa.it.VI.3) Procedure di  ricorso  -  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania - sede di  Salerno
Indirizzo postale: Largo San Tommaso d'Aquino n. 3; Citta':  Salerno;
Codice postale: 84121; Paese:  Italia;  Telefono:  +39  089226487/96;
Indirizzo  internet  (URL):   http://www.giustizia-amministrativa.it;
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: A.DI.S.U. -  Salerno;  Indirizzo  postale:
Via Giovanni Paolo II, 132; Citta': Fisciano; Codice postale:  84084;
Paese:   Italia;   Tel:   +39    0899501417;    Posta    elettronica:
admin@unisa.it;  Fax:  +39  0899501477;   Indirizzo   internet   URL:
http://www.adisu.sa.it; VI.4) Data di spedizione del presente  avviso
alla GUUE: 17/12/2014. 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Ciro Romaniello 

 
T14BGA22395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.