Avviso di rettifica - CIG 59735601A8 Con riferimento alla procedura di gara per l'affidamento in concessione del Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie, delle entrate patrimoniali e delle entrate comunali diverse pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 130 del 12/11/2014, si rende noto che: - l'art. 19 del Capitolato Speciale d'Oneri risulta cosi' riscritto: "E' consentito il subaffidamento nei limiti di cui all'art. 118 del D. Lgs. 163/2006"; - la statuizione contenuta nel Disciplinare di Gara relativa al "Subappalto" di cui alla pagina 18 risulta cosi' riscritta: "E' consentito il subaffidamento nei limiti di cui all'art. 118 del D. Lgs. 163/2006"; - per l'effetto il punto 34) del Modello "A" allegato agli atti di gara risulta cosi' riscritto: "il ricorso al subaffidamento di cui all'art. 19 del Capitolato Speciale d'Oneri deve essere dichiarato in sede di presentazione della offerta pena la preclusione di utilizzo dell'istituto nella fase esecutiva del contratto di esecuzione"; - gli originari termini di accesso ai documenti erano 22.12.2014 ore 12.00 sono prorogati al 12.01.2014, ore 12,00; - gli originari termini di presentazione delle offerte erano 02.01.2015 ore 12.00 e vengono prorogati fissando quale termine ultimo per la presentazione delle stesse il giorno 20.01.2014, ore 12.00. Quant'altro stabilito negli atti di gara resta fermo ed invariato. L'avviso di rettifica e' stato inviato all'UPUUE in data 22.12.2014. Il dirigente del servizio appalti, contratti, ass.ni avv. Lugi Mea T14BHA22500