Avviso di rettifica bando di gara e riapertura dei termini Con decreto dirigenziale della Direzione Generale delle Risorse Strumentali n. 408 del 17.12.2014 e' stato rettificato l'Avviso di gara e sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte per la procedura di gara n. 1564/A/2014 - "Affidamento della concessione d'uso e gestione dell'impianto sportivo di proprieta' della Regione Campania "A. Collana" con sede in Napoli alla P.zza Mascagni". Il nuovo termine per la presentazione delle offerte e' fissato per le ore 13.00 del 07.01.2015, anziche' 20/10/2014. La documentazione di gara e' disponibile sul "Portale Gare" raggiungibile all'indirizzo internet (URL) https://gare.regione.campania.it/portale. Pubblicazione bando: GURI V Serie Speciale n. 86 del 30/07/2014 e relativa sospensione su GURI V Serie Speciale n. 121 del 22/10/2014. Il dirigente della U.O.D. 06 dott. G. Diodato T14BHA22525