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Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice AMIAT S.p.A., Via Giordano Bruno, 25 - 10134 - Torino, Italia Telefono 011-2223.457, Telefax 011-2223.254 Posta@amiat.it - www.amiat.it II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 16 II.1.6) Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto e smaltimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata 2015 [PA 27/14] (Delibera del CdA in data 03/12/2014, verbale n. 13, § 2) - Codice CIG 6015890579 - Versamento all'AVCP secondo le modalita' prescritte dalla disciplina vigente II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino II.1.8.2) CPV: 90512000-9 II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Entita' totale: € 2.991.600,00 + IVA (di cui € 3.600,00 per costi di sicurezza) II.2.2) Opzioni Ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. n. 163/2006 i servizi opzionali oggetto del presente appalto ammontano a € 1.495.800,00 + IVA (di cui € 1.800,00 per costi di sicurezza). IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del committente" dell'AMIAT S.p.A., all'indirizzo www.amiat.it - Sezione "Appalti e Gare". IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 27/01/2015, h. 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 29/01/2015 alle ore 10,00 presso l'AMIAT S.p.A. di Via Giordano Bruno n. 25. VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. E esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, D.L. n. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'Ing. Fabrizio Bonnardel. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il P.I. Mario Garbero. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 9 dicembre 2014. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM22120