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Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice: Amiat S.p.A., via Giordano Bruno n. 25 - 10134 Torino, Italia; tel. 011/2223.457; fax 011/2223.254; Posta@amiat.it; www.amiat.it. II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 16. II.1.6) Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione full service delle 6 principali direttrici di accesso alla citta' di Torino incluso il diserbo e pulizia degli spartitraffici centrali di n. 6 tratti viari cittadini [PA 28/14] (delibera del CdA in data 3 dicembre 2014, verbale n. 13, § 6) - Codice CIG: 60411377F4 - Versamento all'AVCP secondo le modalita' prescritte dalla disciplina vigente. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino. II.1.8.2) CPV: 90611000-3. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: € 860.000,00 + I.V.A. (di cui € 4.000,00 per costi di sicurezza). II.2.2) Opzioni: ai sensi dell'art. 29, del decreto legislativo n. 163/2006 i servizi opzionali oggetto del presente appalto ammontano a € 430.000,00 + I.V.A. (di cui € 2.000,00 per costi di sicurezza). IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it - Sezione "Appalti e Gare". IV.3.3) Scadenza per ricezione delle offerte: 27 gennaio 2015, ore 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 30 gennaio 2015 alle ore 10 presso l'Amiat S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: le prestazioni dovranno comunque essere eseguite, ai sensi dell'art. 5, comma 4, della legge n. 381/91, con l'impiego di lavoratori svantaggiati cosi' come definiti dall'art. 2, lettera k), del decreto legislativo n. 276/2003, in misura non inferiore al 20% dei lavoratori complessivamente utilizzati per l'esecuzione del servizio e per tutto il periodo d'affidamento. Nei confronti dei citati lavoratori svantaggiati dovra' essere elaborato un progetto personalizzato d'inserimento lavorativo, redatto, qualora trattasi di lavoratore svantaggiato ai sensi dell'art. 4, della legge n. 381/91, in collaborazione con i servizi pubblici competenti. I documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, del D.L. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato speciale d'appalto e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'ing. Marco Rossi. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e' il p.i. Donato Gianturco. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 9 dicembre 2014. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM22122