AZIENDA MULTISERVIZI IGIENE AMBIENTALE TORINO - S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
aggiudicatrice: Amiat S.p.A.,  via  Giordano  Bruno  n.  25  -  10134
Torino, Italia; tel. 011/2223.457; fax 011/2223.254;  Posta@amiat.it;
www.amiat.it. 
  II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 16. 
  II.1.6) Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione full service
delle 6 principali  direttrici  di  accesso  alla  citta'  di  Torino
incluso il diserbo e pulizia degli spartitraffici centrali  di  n.  6
tratti viari cittadini  [PA  28/14]  (delibera  del  CdA  in  data  3
dicembre 2014, verbale n.  13,  §  6)  -  Codice  CIG:  60411377F4  -
Versamento all'AVCP secondo le modalita' prescritte dalla  disciplina
vigente. 
  II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino. 
  II.1.8.2) CPV: 90611000-3. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' totale: € 860.000,00 + I.V.A. (di  cui  €  4.000,00
per costi di sicurezza). 
  II.2.2) Opzioni: ai sensi dell'art. 29, del decreto legislativo  n.
163/2006 i servizi opzionali oggetto del presente appalto ammontano a
€ 430.000,00 + I.V.A. (di cui € 2.000,00 per costi di sicurezza). 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni  per  ottenerli:  la  documentazione  di  gara   e'   resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo del
committente" dell'Amiat S.p.A. all'indirizzo www.amiat.it  -  Sezione
"Appalti e Gare". 
  IV.3.3) Scadenza per ricezione delle offerte: 27 gennaio 2015,  ore
12. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
tutti i concorrenti. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno  30  gennaio
2015 alle ore 10 presso l'Amiat S.p.A. di via Giordano Bruno n. 25. 
  VI.4) Informazioni complementari: le prestazioni dovranno  comunque
essere eseguite, ai sensi  dell'art.  5,  comma  4,  della  legge  n.
381/91, con l'impiego di lavoratori svantaggiati cosi' come  definiti
dall'art. 2, lettera k), del  decreto  legislativo  n.  276/2003,  in
misura  non  inferiore  al  20%   dei   lavoratori   complessivamente
utilizzati per l'esecuzione del  servizio  e  per  tutto  il  periodo
d'affidamento.  Nei  confronti  dei  citati  lavoratori  svantaggiati
dovra' essere  elaborato  un  progetto  personalizzato  d'inserimento
lavorativo, redatto, qualora trattasi di lavoratore  svantaggiato  ai
sensi dell'art. 4, della legge n. 381/91,  in  collaborazione  con  i
servizi pubblici  competenti.  I  documenti  richiesti  nel  presente
avviso, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale  d'appalto
devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e  parimenti
sono stabilite a pena di esclusione dalla gara  le  formalita'  della
loro redazione e presentazione. E' esclusa la  competenza  arbitrale.
Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e
conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34,
comma 35, del D.L. 179/2012,  sono  a  completo  carico  dell'impresa
aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato speciale  d'appalto
e nel disciplinare di  gara.  Il  responsabile  del  procedimento  e'
l'ing. Marco Rossi. Il Direttore dell'esecuzione del contratto e'  il
p.i. Donato Gianturco. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 9 dicembre 2014. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Roberto Paterlini 

 
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