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Avviso di aggiudicazione appalto di servizio - Procedura aperta ex decreto legislativo n. 163/06 Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia autonoma di Trento - Servizio contratti e centrale acquisti - Ufficio contratti, via Dogana n. 8 - 38122 Trento - Posta elettronica: gare.uff.contratti@pec.provincia.tn.it Tel: +39/0461/493460 Fax +39/0461/493461. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. Oggetto: affidamento del servizio di docenza, codocenza, tutoraggio e supporto organizzativo-gestionale per la realizzazione di percorsi di sensibilizzazione e formazione di brevissima durata per lavoratori disoccupati. -CPV 80500000-9- CIG 5482829D9C - CUP C66G14000010003. Base d'asta: € 1.800.000,00 (IVA esente ai sensi dell'art. 10 punto 20 del DPR 633/73) di cui oneri della sicurezza di natura interferenziale pari a € 0,00, cosi' suddiviso: € 1.200.000,00 per la durata di 24 mesi e € 600.000,00 per l'eventuale proroga di ulteriori 12 mesi alle medesime condizioni. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando di gara GUUE 2014/S 023-036349 del 01/02/2014. Data di aggiudicazione dell'appalto: 16 ottobre 2014. Offerte ricevute: 9. Aggiudicatario: costituendo raggruppamento temporaneo tra l'Impresa Con. Solida Scs, con sede legale in Trento, via del Brennero 246, P.IVA 01150390225 - mandataria - e l'Impresa Fondazione Franco Demarchi, con sede legale in Trento, Piazza S. Maria Maggiore 7, P.IVA 02299000220 - mandante. Importo di aggiudicazione: Euro 893.304,20.(ottocentonovantatremilatrecentoquattro virgola venti) al netto degli oneri fiscali. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa del Trentino Alto Adige, 38121 Trento, via Calepina n. 50, tel. 0039/0461262828, fax 0039/0461262550, posta elettronica trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it, indirizzo internet URL http//www.regione.taa.it/tar.tn.it/index.htm. Presentazione di ricorsi: ai sensi degli articoli 119 e 120 del decreto legislativo n. 104/2010 gli atti delle procedure di affidamento relativi a pubblici lavori, servizi o forniture sono impugnabili unicamente mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale competente nel termine di trenta giorni, decorrente, per il ricorso principale e per motivi aggiunti, dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del decreto legislativo 163/2006 (comunicazione di prot. 552019 di data 17 ottobre 2014). Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 9 dicembre 2014. Il dirigente dott. Tommaso Sussarellu TC14BGA22116