Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per estratto - CIG 60173992BE Quest'Amministrazione Comunale, in ottemperanza alla D.D. n. 718/DIR6 del 26 novembre 2014, procede a gara pubblica per l'affidamento del servizio di «Brokeraggio Assicurativo» per periodo di anni tre (3) a decorrere dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna del servizio. Data fissata per la gara: ore 10 del 26 febbraio 2015. Valore dell'appalto: valore complessivo stimato di € 199.613,94 (centonovantanovemilaseicentotredici/64) calcolato sull'ammontare presunto ed indicativo delle commissioni o di altre forme di remunerazione del broker. Procedura/Criterio: aperta, art. 83, decreto legislativo n. 163/2006. Luogo di esecuzione: Pomezia (RM). Durata: tre anni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna del servizio. Responsabile del Procedimento: dott. Giovanni Ugoccioni. Documentazione: gli operatori economici interessati possono scaricare la documentazione dai siti: www.comune.pomezia.rm.it e www.regione.lazio.it/sitarl Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 24 febbraio 2015. Il dirigente dei servizi finanziari dott. Giovanni Ugoccioni TS14BFF22146