MINISTERO DELLA DIFESA
Aeronautica Militare - 3° Reparto Genio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio A.M., Indirizzo postale: Via G. D'annunzio 36, Citta':  Bari  -
Palese Codice  postale:  70128  Paese:  Italia,  Punti  di  contatto:
All'attenzione di: magg. Carlo Lavermicocca, Telefono:+ 39 0805839668
-  +39  0805836101  -  +39  0805839732  Fax  +39  0805836110  -   +39
0805839843,                    Posta                     elettronica:
pierangelo.forleo@aeronautica.difesa.it;
carlo.lavermicocca@aeronautica.difesa.it; Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati, Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso I punti di contatto sopra indicati, Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali  settori  di  attivita':  Ministero   Difesa   Aeronautica
Militare: L'amministrazione aggiudicatrice esegue per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: LICOLA C.E. 192911 - g13-045 - cig 5241571937  -  CUP
N. D67E13000200001. II. 1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo  di  consegna:  Lavoro.  Luogo  principale  di  consegna:   22°
Gr.r.a.m. licola II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. II.1.4)
Breve descrizione del lavoro: Codice  esigenza:  192911  -  LICOLA  -
Appalto  integrato  per  interventi  di   ammodernamento/rinnovamento
impianti tecnologici, condizionamento sala operativa  manufatti  1-36
DI DI P.G. - E.F. 2013 - CAP. 7120/20 - Importo  a  base  di  gara  E
1.055.292,84 (IVA non imponibile) di  cui  E  19.819,89  relativi  ad
oneri per la progettazione soggetti a ribasso E 30.000,00  per  oneri
per l'attuazione del piano di sicurezza  -  Cat.  Prevalente:  OG1  -
Altra  Categoria  non  Assorbibile  OS30  -   Altra   Categoria   non
Assorbibile OS28 - Categoria progettuale IB - IIIA - IIIB II.1.5) CPV
(Vocabolario comune per gli appalti) 50710000-5.  II  1.6)  L'appalto
rientra nel campo applicazione AAP: NO. II 1.7) Divisione  in  lotti:
NO. II 1.8) Ammissibilita' di  varianti:  NO.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto E 1.055.292,84 Iva non imponibile. II.3) Termine
di ESECUZIONE 30 gg per la  progettazione  210  gg  per  l'esecuzione
lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto art. 39 d.lgs 163/06 (come piu' dettagliatamente specificato
nel bando integrale); III.1.1.1) Capacita'  economica  e  finanziaria
quanto previsto art. 40 del dlgs.163/2006 (come piu' dettagliatamente
specificato nel bando integrale); III.1.1.2) Capacita' tecnica quanto
previsto  art.  40  del  dlgs.163/2006  (come  piu'  dettagliatamente
specificato nel bando integrale); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.l.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare offerta: NESSUNO IV.2) Criteri di aggiudicazione  Migliore
offerta prezzo piu' basso (come piu' dettagliatamente specificato nel
bando integrale); IV.2.1) Ricorso ad un'asta elettronica:  No.  IV.3)
Informazioni  di  carattere   amministrativo:   IV.3.1)   Numero   di
riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice G13-045.
IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3) Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 04/11/2013  ore
16,00. IV.3.4) Data e svolgimento della  gara:  1°  ed  unica  seduta
05/11/2013 ore 9,00; eventuale 2° seduta 18/11/2013 ore 9,00. IV.3.5)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: IT 

                            Il comandante 
                   col. garn Noviello ing. Gennaro 

 
T13BFC15889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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