Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara (Prot. n. 0056013 del 21.12.2012) Appalto dei servizi relativi alla "Redazione della documentazione ambientale per il perfezionamento dell'iter autorizzativo dell'opera di realizzazione di una intersezione a rotatoria tra la S.S. 16 e la ex S.S. 254 nel Comune di Cervia nell'ambito della procedura di valutazione di impatto ambientale (VIA)" (CUP: E82C12000120004 - CIG: 400155292A). Procedura aperta offerta economicamente piu' vantaggiosa artt. 83 e 86 D.Lgs 163/2006 - importo a base d'asta Euro. 64.556,50. Termine presentazione offerte: 07.02.2013 ore 13.00. Gara: 08.02.2013 ore 09.00 c/o Residenza municipale. Per informazioni tecniche: Servizio Viabilita' Infrastrutture e Protezione Civile Tel. 0544 979185/142. Sopralluogo obbligatorio: tel. 0544/979191/181. Per informazioni amministrative Servizio Contratti tel. 0544-979218. Bando integrale sito www.comunecervia.it. Il Responsabile del Procedimento: Geom Maria Adinolfi - Responsabile Servizio Viabilita' Infrastrutture e Protezione Civile. Il dirigente settore affari generali dott.ssa Francesca Bagnato T13BFF116