Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara CIG 4828334343 SEZ. I: Ente Appaltante: Comune di Saronno, P.zza della Repubblica 7 21047 Saronno (Va) tel 02.96710301 fax 96701389 comunesaronno@secmail.it sistinfo@comune.saronno.va.it. SEZ. II: Oggetto: Affidamento in appalto del servizio di consolidamento, assistenza e manutenzione straordinaria del Sistema Informatico Comunale. Importo compl.vo appalto: E. 170.000,00 Iva inclusa per tutto il periodo 1.3.13-28.2.15. SEZ. III: Si veda il CSA, il discip. e il bando disponibili su www.comune.saronno.va.it. SEZ. IV: Procedura: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: h 12 del 19.2.13. Apertura offerte: la data verra' comunicata successivamente. Validita' offerta: 180 gg. Il dirigente dott. Matteo Bottari T13BFF134