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Avviso di aggiudicazione di appalto ex art. 65 D. Lgs n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE-ALER Milano, sede legale: Viale Romagna n. 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Ufficio Appalti Servizi di Area, tel. +39 02.7392.1, fax +39 02.7392.2779, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Repp. nn. 212003÷06 (1° lotto CIG 4260355C27; 2° lotto CIG 426040663F; 3° lotto CIG 426044024F; 4° lotto CIG 4260476005).II.1.2) Tipo di appalto: fornitura franco magazzini, di prodotti per le pulizie domestiche ed affini e loro attrezzature ausiliarie, per la pulitura delle parti comuni degli stabili, di proprieta' Aler e/o gestito dalla stessa e di competenza territoriale del Settore servizi Milano Sud-Ovest e Nord-Est - CPV 39830000-9. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 640.000,00.= (seicentoquarantamila/00.=) (al netto dell'IVA.=) cosi' suddiviso: a) Rep. n. 212003 - 1° lotto - competenza territoriale Settore Servizi Milano Sud-Ovest, finanziamento: Aler-Importo a base d'asta Euro 180.000,00.=;b) Rep. n. 212004 - 2° lotto - competenza territoriale Settore Servizi Milano Nord-Est, finanziamento: Aler-Importo a base d'asta Euro 180.000,00.=; c) Rep. n. 212005 - 3° lotto - competenza territoriale Settore Servizi Milano Sud-Ovest, finanziamento: Comune di Milano - Importo a base d'asta Euro 140.000,00.=; d) Rep. n. 212006 - 4° lotto - competenza territoriale Settore Servizi Milano Nord-Est, finanziamento: Comune di Milano -Importo a base d'asta Euro 140.000,00.=; SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: aperta, art. 55 D.Lgs. 163/06 e s.m.i., utilizzando la piattaforma e-procurement Sintel, autorizzata con Deliberazione n. MI/104/12 del 29/05/2012. III.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara ai sensi art. 82, comma 2 lett. a) D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO IV.1) Data di aggiudicazione (data efficacia): 12/11/2012.IV.2) Numero di offerte ricevute: 1° Lotto: n. 2; 2° Lotto: n. 2; 3° Lotto: n.2; 4° Lotto: n.2. IV.3) Denominazione dell'operatore economico aggiudicatario:1°-3°Lotto:LA CASALINDA SRL, Zona Produttiva Tarantasca Nord, 1- 12020 TARANTASCA (CN); 2°-4° Lotto: CLEAN SYSTEM SRL, Via Sardegna, 15 - 20090 Fizzonasco di Pieve Emanuele (MI). IV.4)Durata dell'appalto: giorni 730 decorrenti dal verbale di consegna della fornitura, salva la facolta' di escludere anticipatamente dai due contratti con rep. n. 212005, lotto n. 3 e con rep. n. 212006, lotto n. 4, i fabbricati di proprieta' del Comune di Milano nell'ipotesi di mancata prosecuzione della Convenzione in essere con il medesimo. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - via Corridoni, 39 - 20122 Milano - tel.: +39 02799306. V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. V.3) Data di invio e di ricevimento dell'avviso da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della C.E.: 03/01/2013. Il direttore dell'area gestionale arch. Lides Canaia T13BGA171