Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento gara Si informa che, relativamente alla gara d'appalto per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica periodo gennaio 2013 - agosto 2017, cosi' suddiviso: lotto n. 1 - CIG 4643822B22, Importo a base di gara: Euro 3.029.100,00 + IVA; lotto n. 2 - CIG 464384916D, Importo a base di gara: Euro 410.165,00 + IVA; il cui bando e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. n. 125 del 26/10/2012: - con municipale 24017 del 21.12.12 e' stata fatta alle ditte partecipanti COMUNICAZIONE di avvio del procedimento di annullamento in autotutela di tutti gli atti di gara e contestuale avvio del procedimento di indizione di nuova gara; - con determinazione n. 1 del 03.01.2013 e' stato disposto l'annullamento in autotutela di tutti gli atti della gara indetta con determinazione nr. 1048/2012. Per il responsabile dell'area servizi persona e famiglia dott.ssa Michela Fiorot Il sostituto - Rita S.Rizzetto T13BHA197