Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di refezione scolastica e mensa dipendenti per il comune di Viverone - Periodo da gennaio 2017 a giugno 2020 - CIG 6825005C49 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Biella, Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel. 015/8480870. E-mail: contratti@provincia.biella.it Fax 015/8480740; indirizzo Internet: www.provincia.biella.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi, comune di Viverone. II.1.2) valore dell'appalto: € 231.336,00 di cui € 11.016,00 per oneri di sicurezza SEZIONE III: PROCEDURA III.1.1) tipo di procedura: aperta III.1.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.lgs 50/2016. III.1.3) termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale Italiana. SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI IV.1) informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Appaltante di Area Vasta: www.provincia.biella.it . Responsabile Unico del Procedimento: Suppa Dott.ssa Veruscka. Il responsabile del servizio dott. A. Salamone TX16BFE13293