Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI ESITO GARA, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA ANNI SCOLASTICI 2007/2008 - 2008/2009 - 2009/2010 - 2010/2011 - 2011/2012 E 2012/2013 - CIG: 0065796891 Si rende noto che in data 12.09.2007 e' terminata la gara pubblica, iniziata in data 04.09.2007, con procedura aperta e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'appalto del servizio in oggetto, sulla base di un prezzo unitario per ogni singolo pasto, posto a base di gara, di Euro. 3,00= (IVA esclusa). Ditte partecipanti: nr. 5 - Ditte escluse: nr. 0 Ditta aggiudicataria: Chrame Srl, con sede in Bergamo, in Via Zelasco, n. 1, che ha ottenuto il punteggio complessivo di 100/100 punti e che ha offerto lo sconto del 13,45% e, quindi, un prezzo unitario a pasto di Euro. 2,597= (oltre all'IVA). Importo presunto di aggiudicazione: Euro. 59.731,00= annui (IVA esclusa), per un totale presunto - per i 6 anni scolastici dell'appalto - di Euro. 358.386,00= (IVA esclusa). L'aggiudicazione definitiva e' stata disposta con determinazione dell'Area "Affari Generali" nr. 136/105 del 13.09.2007. Il testo integrale dell'esito di gara e' consultabile sul sito del Comune di Calcio: http://www.comune.calcio.bg.it Il Responsabile dell'Area Affari Generali: Bilustrini Cinzia Ines T-073277 (A pagamento).