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Bando di gara 17/2018 S C.U.C. - Servizio smaltimento/recupero dei rifiuti solidi urbani varie frazioni Comune di Peschiera Borromeo - Lotto 1 CIG 743769868D - Lotto 2 CIG 7437704B7F - Lotto 3 CIG 74377143C2 - Lotto 4 CIG 7437729024 - Lotto 5 CIG 7437744C81 - Lotto 6 CIG 7437755597 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (C.U.C.) SEGRATE, PESCHIERA BORROMEO E TRIBIANO, via I Maggio snc, Segrate, 20090, Italia, tel.: 0226902351, e-mail: segrate@postemailcertificata.it, fax: 022133751, sito internet www.comune.segrate.mi.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Determinazione dirigenziale n. 257 del 05/04/2018 del Comune di Peschiera Borromeo; det. Centrale unica di committenza n. 23 del 05/06/2018. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 6.378.384,00 cosi' suddivisi: lotto 1, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti urbani frazione "secco indifferenziato" CER 200301: € 1.207.500,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 3.340.750,00); lotto 2, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti frazione "ingombranti" CER 200307: € 192.000,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 531.200,00); lotto 3, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti frazione "multimateriale" CER 150106: € 140.940,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 389.934,00); lotto 4, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti frazione "organica" CER 200108: € 540.000,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 1.494.000,00); lotto 5, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti frazione "biodegradabili" CER 200201: € 90.000,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 249.000,00); lotto 6, Servizio di recupero/smaltimento dei rifiuti urbani frazione "terra spazzatrice" CER 200303: € 135.000,00, eventuali quinto d'obbligo, rinnovo, proroga e modifiche contrattuali (importo massimo pagabile € 373.500,00). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo art. 95 co. 4 lett. b D.Lgs 50/2016. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n. 6. II.2.7) Durata del contratto d'appalto. Durata in mesi 36. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si', eventuali quinto d'obbligo, rinnovo 36 mesi, proroga 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 15/07/2018 ore 23:59. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 17/07/2018 ore 09:00. Luogo: Comune di Segrate - via I Maggio snc. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Altre informazioni, bando, disciplinare e allegati pubblicati e disponibili sul sito internet www.comune.segrate.mi.it. Gara svolta in modalita' telematica sulla piattaforma Sintel di ARCA s.p.a. Agenzia Regionale Centrale Acquisti della Regione Lombardia www.arca.regione.lombardia.it Bando inoltrato alla GUUE in data: 07/06/2018. Il responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Patrizia Bellagamba TX18BFF12000