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Bando di gara - Concessione di spazi pubblicitari per le recinzioni ed il ponteggio di cantiere dei lavori di restauro dei monumenti ricadenti nel territorio della Municipalita' 2 - Lotto 1 CIG 7512585D40 - Lotto 2 CIG 7512606E94 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Direzione della Municipalita' 2 - Piazza Dante n. 93 - 80135 Napoli - tel. 0817950271 - fax 0817950202. Sito internet: www.comune.napoli.it - Punti di contatto ove sono disponibili ulteriori informazioni: Direzione della Municipalita' 2 - email: municipalita2@comune.napoli.it - RUP: ing. Valerio Esposito. Bando, Disciplinare di gara (di seguito, Disciplinare), che ne costituisce parte integrante e sostanziale, Capitolato Speciale d'appalto (di seguito, C.S.A.), Piano Economico Finanziario (di seguito, PEF) ed Allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - OGGETTO: Concessione di spazi pubblicitari da collocare sulle recinzioni e sul ponteggio di cantiere dei lavori di restauro da realizzarsi completamente a cura e spese del concessionario su monumenti ricadenti nel territorio della Municipalita' 2. II.1.2) Tipo di appalto: Concessione di servizi - Luoghi di svolgimento delle attivita': aree di cantiere dei Monumenti ricadenti sul territorio della Municipalita' 2, elencati nei Lotti n. 1 e n. 2. - II.1.4) CPV: 79341200-8. - II.1.5) Divisione in lotti: si'. L'appalto e' suddiviso in due lotti. II.2.1) Valore complessivo della concessione corrispondente al "ricavo stimato" specificato nell'allegato PEF corrisponde a € 453.370,00 oltre IVA, di cui € 222.030,00 oltre IVA per il lotto n. 1 e € 231.340,00 oltre IVA per il lotto n. 2. L'importo stimato per gli interventi di restauro sono indicati all'art. 1 del disciplinare di gara. Non sono previsti oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: la durata massima della concessione e dell'esecuzione dei lavori e' di 595 giorni per il lotto n. 1 e di 565 giorni per il lotto n. 2. Il concessionario dovra' effettuare, a sua cura e spese entro i termini della concessione, l'esecuzione delle opere secondo gli allegati progetti di restauro. SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) L'appalto e' finanziato con corrispettivo derivante dalla concessione di spazio pubblicitario. III.2.1) Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui al par. 4 del Disciplinare. Condizioni e requisiti di partecipazione come da Disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come al par. 8.2 del Disciplinare. III.2.3) Capacita' tecnico-professionale: come al par. 8.3 del Disciplinare. SEZIONE IV - PROCEDURA - IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del Codice. In particolare per l'offerta economica si intende la percentuale offerta dal concorrente, del ricavo derivante dalla concessione di spazi pubblicitari, che non potra' essere inferiore rispetto a quella posta a base d'asta pari al 3 % L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta se ritenuta valida e adeguata. Il concorrente, la cui offerta tecnica avra' totalizzato un punteggio complessivo inferiore a 40/80, sara' escluso dalla gara perche' ritenuta inadeguata. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale Rep. E4421_003 del 31/05/2018. IV.3.4) Le offerte, formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, accessibile all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 18/07/2018, secondo le modalita' di cui al disciplinare. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di esperimento della gara. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: la gara si svolgera' presso la sede del Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare - Area Gare Forniture e Servizi, sito in Napoli, alla Via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10:00 del 19/07/2018, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto secondo le modalita' di cui al Disciplinare. Sara' ammesso ad assistere alle sedute pubbliche di gara un solo soggetto per ciascun concorrente, munito di apposita delega, se diverso dal legale rappresentante. Per quanto non contenuto nel presente bando, si rinvia al Disciplinare, che ne costituisce parte integrante e sostanziale, e agli atti che unitamente ad esso sono in visione sul sito Internet www.comune.napoli.it/bandi e sulla piattaforma digitale delle gare telematiche del Comune di Napoli (https://napoli.acquistitelematici.it). Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BFF12051