Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi dell' 60 del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e s.m.i. per la gestione del servizio di asilo nido e sezione primavera, comprensivi del servizio di ausiliariato per anni tre, nel Comune di Lerici Breve descrizione dell'appalto: gestione del servizio di asilo nido e sezione primavera, comprensivi del servizio di ausiliariato per anni tre, nel Comune di Lerici, Il servizio educativo (corrispondente alla totalita' degli educatori necessari per la Sezione Primavera e all'integrazione degli educatori gia' dipendenti di ruolo dell'Ente, per il servi-zio Asilo Nido). Coordinamento psico - pedagogico;servizio di "ausiliariato";servizi di custodia, sorveglianza, fornitura di materiali (ludici, d'arredo, igienici e di puli-zia), manutenzione ordinaria dei locali e delle aree esterne dell' Asilo Nido e della Sezione Primavera. L'importo a base d'asta e' di € 544.500,00 (cinqucentoquarantaquattrocinquecento/00) oltre Iva CPV oggetto principale: 80110000-8 - Servizi di Istruzione Prescolastica Durata dell'appalto: anni 3 dalla data di affidamento. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Claudia Cabano CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016 con le modalita' puntualmente specificate nel Disciplinare di gara. Ai fini dell'individuazione e della verifica delle offerte anormalmente basse si applicheranno le disposizioni previste dall'97 del D.Lgs. 50/2016. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea e presentato in data 13.06.2018 La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di non procedere ad aggiudicazione qualora ritenga che nessuna delle offerte presentate sia corrispondente alle finalita' cui la gara e' preposta. CAUZIONI: a)PROVVISORIA: nella misura del 2% dell'importo a base di gara, con validita' almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta; b) DEFINITIVA: nella misura del 10% dell'importo contrattuale. Le cauzioni di cui sopra dovranno essere rilasciate ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.lgs. n. 50/2016. Indirizzo Stazione Appaltante: Piazza Bacigalupi, 9 - 19032 - Lerici (SP) - Comune di Lerici. Scadenza presentazione offerte il giorno 25 LUGLIO 2018 ore 12.00 presso Ufficio protocollo Comune di Lerici (SP) Indirizzo presso il quale reprerire la documentazione di gara:www.comune.lerici.sp.it sezione Bandi di Gara Il responsabile della Centrale Unica di Committenza di Lerici ed Ameglia segr. gen. dott. Sergio Camillo Sortino TX18BFF12093