Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Autorita' di Sistema Portuale del Mare Adriatico Orientale - Porto di Trieste via Karl Ludwig von Bruck, 3 Trieste 34144 Italia; Persona di contatto: arch. Giulia Zolia; dott.ssa Alice Di Bella; dott.ssa Federica Collinassi Tel.: +39 0406732420/2297/2249 E-mail: gzolia@porto.trieste.it Fax: +39 0406732406 Codice NUTS: ITH44 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.porto.trieste.it/ I.3) Comunicazione L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: http://www.porto.trieste.it/; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Settore portuale. SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Lavori di restauro del magazzino 92 sito nell'area ex Arsenale del Porto di Trieste. Lotto Archivio - Prog. APT 1738/b Numero di riferimento: CIG 7515377D48 - CUP C95C16000030005 II.1.2) Codice CPV principale: 45454100 II.1.3) Tipo di appalto: Lavori II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutti i lavori, le prestazioni e le provviste necessarie di cui al Capitolato Speciale d'Appalto. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 2.061.806,86 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH44 Luogo principale di esecuzione: Area dell'ex Arsenale del Porto di Trieste II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione di tutti i lavori, le prestazioni e le provviste necessarie di cui al Capitolato Speciale d'Appalto relativo ai Lavori di restauro del magazzino 92 sito nell'area ex Arsenale del Porto di Trieste. Lotto Archivio - Prog. APT 1738/b. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 2.061.806,86 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto in giorni: 225 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Deliberazioni del Presidente dell'AdSPMAO n. 497/2017 di data 22/12/2017 e n. 307/2018 dd. 04/06/2018. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 30/07/2018 Ora: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 01/08/2018 Ora: 09:30 Luogo: Via K.L. von Bruck n. 3, 34144 Trieste, Edificio Torre del Lloyd. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli - Venezia Giulia Piazza Unita' d'Italia n. 7 Trieste 34121 Italia Tel.: +39 0406724711 Fax: +39 0406724720 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione del bando; 30 giorni dal provvedimento di esclusione; 30 giorni dalla data di aggiudicazione dell'appalto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/06/2018. Il segretario generale Mario Sommariva TX18BFG12005