Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di : ESECUZIONE INTEGRATA DI TUTTE LE OPERE E SERVIZI OCCORRENTI PER LA GESTIONE DEI DUE CIMITERI COMUNALI Importo o a base di gara del servizio: Euro 1.042.440,00 (I.V.A. esclusa), di cui Euro 2.440,00 quale costo della sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Durata dell'appalto: 18 mesi decorrenti dalla data della consegna risultante da apposito verbale. Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 7 luglio 2009. Criterio di aggiudicazione : offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. Data di invio e di ricezione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 11 maggio 2009. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 11 maggio 2009 Il Direttore del Settore Servizi ai Cittadini (Dott. Francesca Del Gaudio) T-09BFF6045 (A pagamento).