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BANDO DI GARA D'APPALTO SERVIZI X SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: ASL DI VALLECAMONICA SEBINO SERVIZIO RESPONSABILE: UFFICIO LEGALE INDIRIZZO:VIA NISSOLINA N.2 - 25043 BRENO - ITALIA TELEFONO: 0364.329344 - FAX 0364.329310 POSTA ELETTRONICA (E-MAIL): LEGALE@ASLVALLECAMONICASEBINO.IT INDIRIZZO INTERNET (URL): WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE O LOCALE - SALUTE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: LICITAZIONE PRIVATA ACCELERATA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL'ASL DI VALLECAMONICA SEBINO, PER UN PERIODO DI ANNI CINQUE, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO DI ULTERIORI TRE II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE, LUOGO DI CONSEGNA: APPALTO DI SERVIZI, TERRITORIO AFFERENTE ALL'ASL DI VALLECAMONICA SEBINO DI BRENO - CODICE NUTS ITC 47 II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: APPALTO PUBBLICO II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO O DEGLI ACQUISTI: SERVIZIO DI TESORERIA II.1.6) CPV OGGETTO PRINCIPALE: 66600000 II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.1.9) AMMISSIBILITA' VARIANTI: NO II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: GRATUITO II.2.2) OPZIONI (EVENTUALI): ALLA SCADENZA FACOLTA' DELL'ASL DI VALLECAMONICA SEBINO DI RINNOVARE IL CONTRATTO PER ULTERIORI ANNI 3. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 60 (SESSANTA) MESI DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: NESSUNA. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: EX ART. 37 DEL D.LGS. N. 163/2006 (VEDI NOTA ESPLICATIVA N. 1 DISPONIBILE SUL SITO WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA"). III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: DICHIARAZIONE RESA MEDIANTE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000, ACCOMPAGNATO DA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA : DICHIARAZIONE RESA MEDIANTE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000, ACCOMPAGNATO DA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: DICHIARAZIONE RESA MEDIANTE MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE AI SENSI DEL DPR 445 DEL 28.12.2000, ACCOMPAGNATO DA FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA', VALIDO, DEL FIRMATARIO. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: RISTRETTA ACCELERATA. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IN BASE ALL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL'ART.83 DEL D.LGS. 163/2006 E IN BASE AI CRITERI INDICATI NEL CAPITOLATO D'ONERI. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ENTRO LE ORE 12 DEL 1.6.2009 IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ITALIANO. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA: 180 GIORNI IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: DA STABILIRSI, VERRA' IN SEGUITO COMUNICATA ALLE DITTE PARTECIPANTI - PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA DELLE OFFERTE: LEGALI RAPPRESENTANTI O DELEGATI MUNITI DI DELEGA. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) SI PROCEDERA' ALL'AGGIUDICAZIONE ANCHE SE DOVESSE PERVENIRE O COMUNQUE VENISSE DICHIARATA VALIDA UNA SOLA OFFERTA 2) LE ISTANZE NON VINCOLANO L'AZIENDA E CONSENTONO TRATTAMENTO DATI EX D. LGS. N.196/03; 3) LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DA INOLTRARE OBBLIGATORIAMENTE SUL MODULO "RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE" DISPONIBILE SUL SITO WWW.ASLVALLECAMONICASEBINO.IT ALLA VOCE "BANDI DI GARA". 4) RUP - DANIELE VENIA VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 8 MAGGIO 2009 Il Direttore Generale Dr. Angelo Foschini T-09BFK5902 (A pagamento).