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Allestimento delle aule didattiche della nuova sede della S.I.S.S.A. site al piano livello + 0 e + 1 dell'edificio principale "A" del complesso edilizio dell'Ex Ospedale Santorio di Trieste - Via Bonomea 265. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A. - Via Beirut n.2-4, 34014 Trieste - Italia; telefono +39.040.3787255, telefax +39.040.3787259, posta elettronica andrea.disopra@sissa.it, indirizzo Internet (URL) http://www.sissa.it. ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: i punti di contatto sopra indicati. IL CAPITOLATO D'ONERI E LA DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO: http://www.sissa.it/main/?p=A3_B5&id=563. LE OFFERTE VANNO INVIATE A: Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati - S.I.S.S.A. - Protocollo presso Ufficio Affari Istituzionali e Organi di Governo - Via Beirut n.9, 34014 Trieste. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: organismo di diritto pubblico. II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture. LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE: Trieste - via Bonomea 265. II.1.3) L'AVVISO RIGUARDA: appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: fornitura e posa di arredi per aule didattiche. II.1.6) CPV: 39162100. II.1.7) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP): no. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: importo complessivo a base di gara Euro 235.000,00 + I.V.A. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 60 giorni dalla data del verbale di consegna. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: cauzione provvisoria del 2% dell'importo posto a base di gara; cauzione definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: fondi bilancio S.I.S.S.A. III.2.1) SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: certificazione C.C.I.A.A. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: dichiarare di aver realizzato nell'ultimo triennio (2003-2004-2005), o nel minor periodo di attivita', un volume d'affari, al netto dell'I.V.A., di valore medio annuo non inferiore a Euro 235.000,00. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: elenco delle principali forniture prestate negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici e privati. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) NUMERO DI RIFERIMENTO ATTRIBUITO AL DOSSIER DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Codice Identificativo Gara (CIG) 0315472FB6. IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: no. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: ore 13.00 del 03/06/2009. IV.3.6) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: italiano. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 05/05/2009 Trieste, 05/05/2009 Il Direttore Amministrativo Dott. Giuliana Zotta Vittur T-09BFL5931 (A pagamento).