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BANDO DI GARA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via Mariutto 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129; I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI E LA DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Dipartimen-to Approvvigionamento Beni e Servizi, Riviera XXIX Aprile 2 - 30031 Dolo (VE), te-lefono 041/5133397-400, telefax 041/413923, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; la domanda, redatta su carta legale e sot-toscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente, dovra' pervenire in busta chiusa, recante all'esterno l'oggetto della gara; II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: N° 4 autoambulanze"; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: A.U.L.S.S. n. 13 - sede ospedaliera di Mirano e Dolo; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo euro 256.000,00.=, I.V.A. esclusa; Alla domanda dovra' essere allegata in carta semplice la documentazione di seguito elencata: III.2.1.1): a) certificato C.C.I.A.A. (munito dell'apposita dicitura antimafia, di cui all'art. 9 del D.P.R. 3/6/1998, n. 252) o analogo registro dello Stato di residenza, se trattasi di Stato UE; b) dichiarazione di non sussistenza in alcune delle cause di e-sclusione di cui all'art. 12 del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.i.; III.2.1.2): a) idonee dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione riguardante il fatturato globale realizzato negli ultimi tre esercizi o nel periodo di attivita' aziendale se infe-riore al triennio; c) indicazione del numero medio dei dipendenti, impiegati nel ser-vizio e dei dirigenti della ditta concorrente nell'ultimo triennio; d) dichiarazione che l'impresa e' in regola con gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti; e) dichiarazione che l'impresa e' in regola con la Legge n. 68 del 12/03/1999; III.2.1.3): D.Lgs. n. 358/92 e s.m.i.: lettere a), e); IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta, mediante licitazione privata; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta piu' vantaggiosa, con i criteri enuncia-ti nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 55, punto 2, lettera a) della L.R. 18/80 e successive modificazioni ed integrazioni e dell'art. 23, comma 1, lettera a) del D.Lgs n: 358/92 e s.m.i.; IV.3.2) Documenti di gara: il bando di gara ed il capitolato speciale saranno dispo-nibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6/8/2007, pena l'esclusione; IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di approvazione; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria of-ferta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresen-tanti delle ditte muniti di procura; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati per iscritto; VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documenta-zione; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLI-CAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 29/6/2007. Dolo, 29/6/2007 Il Direttore Generale: Dott. Pietro Lavezzo T-072112 (A pagamento).