Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6437648330 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Nome: Comune di Mentana - P.zza della Repubblica 6 - 00013 Mentana - Centrale Unica di Commitenza - R.le Arch. Luigi Giamogante - Tel. 06/90969309; RUP, Dott.ssa Rossi Maria Cristina - 06/90969421- 411; fax 06/90969415 mc.rossi@comune.mentana.rm.it SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: Affidamento della gestione del servizio di trasporto alunni ed alunni disabili - scuole materne ed elementari del territorio comunale - aa. ss. 2015/2016 - 2016/2017- 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 II.2.1) Importo presunto dell'appalto: Euro 891.719,62 IVA esclusa, oltre Euro 5.137,00 costi per la sicurezza da interferenze per l'intera durata dell'appalto non soggetti a ribasso = 896.856,62 + IVA al 10%. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 09/12/2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 10/12/2015 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.mentana.rm.it VI.5) Invio alla GUUE: 26.10.2015 Il responsabile centrale unica di committenza arch. Luigi Giamogante Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Rossi Maria Cristina T15BFF18210