COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
Indirizzi: Comune di Como -  Settore  Risorse  Umane  e  Finanziarie-
Societa' Partecipate/ Ufficio Entrate Tributarie -  Via  V.  Emanuele
II,  97  -  22100  Como;  Rup  Dott.   Raffaele   Buononato   e-mail:
buononato.raffaele@comune.como.it;     www.arca.regione.lombardia.it;
www.comune.como.it (Home/ Albo Comunale on line/ Bandi di gara/ Bandi
di gara di servizi); I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' locale;  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara europea  a  procedura  aperta  per  l'appalto  di
"Servizi vari a supporto  dell'Ufficio  Tributi"  -  CIG  7708643D6E;
II.1.2) CPV: 72317000-0 Servizi di registrazione dati; II.1.3)Tipo di
appalto:  esecuzione;   II.1.4)   Breve   descrizione:   servizi   di
inserimento  e  bonifica  dati;  II.1.6)  Informazioni  relative   ai
lotti:no; II.1.7) Valore totale dell'appalto: Il  valore  complessivo
del servizio  della  durata  di  anni  tre  ammonta  a  €  428.232,00
(compresi oneri per la sicurezza, eventuale  proroga  di  6  mesi  ed
estensione  per  eventuale  quinto  d'obbligo)  IVA  esclusa;   II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara europea  a  procedura  aperta
per l'appalto di "Servizi vari a supporto dell'Ufficio Tributi" - CIG
7708643D6E; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC  42;  Luogo
principale  di  esecuzione:  Comune  di  Como;  II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: servizi di inserimento e bonifica dati; II.2.5) Criteri
di Aggiudicazione: Art. 95 comma 2 DLgs 50/2016; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:V.2) Aggiudicazione di appalto
V.2.1) Data di conclusione del contratto di  appalto:  determinazione
n. 1277 RG del 03/06/2019; V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero
offerte ricevute: 3; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: M.T. Spa
- sede legale in Santarcangelo di Romagna (RN) -  C.F  06907290156  -
P.IVA 02638260402;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto: Importo del contratto d'appalto per la durata di tre  anni
€ 245.004,00 (compresi oneri per la sicurezza)  IVA  esclusa;  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: Subappaltato NO; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Lombardia  -
Milano     Via     Corridoni,     39     -     20122     Milano     -
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  30
giorni dalla comunicazione o notizia certa del provvedimento. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX19BGA12624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.