COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - U.O. acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  Procedura aperta per  l'affidamento  in  appalto  mediante  Accordo
Quadro dei lavori di manutenzione straordinaria su edifici  comunali,
di competenza o in uso al Comune, per un periodo di 400  giorni,  con
il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di
gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di
gara; offerte pervenute ed ammesse n. 99.  Aggiudicatario:  Ditta  GR
ELECTRIC SRL, Via A. Martini 12, 20092 Cinisello Balsamo  (MI),  come
da determinazione dirigenziale n. 1496 del 31/10/2013 per un  importo
contrattuale di Euro 739.712,66 + IVA 22%. CIG: 5288343EAF. 

                     Il responsabile dell' U.O. 
                            Sergio Fuochi 

 
T13BGA20863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.