Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara per procedura aperta Oggetto: Comune di Siderno, Appalto per il servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 1° gennaio 2014-31 dicembre 2018 - C.I.G: 54121306F5 - Categoria del servizio: 6 C.P.V. : 66600000-6. Valore del contratto: ai sensi dell'art. 29 comma 12 lett. a2 del decreto legislativo n. 163/06 il valore stimato del contratto per anni cinque e' quantificato in € 25.000,00 oltre I.V.A. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006 e dall'art. 120 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale, via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 dicembre 2013. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 23 dicembre 2013 alle ore 15. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Online della Provincia, del Comune di Siderno, sui portali www.provincia.rc.it - www.comune.siderno.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Paola Commisso. Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara. Il dirigente suap dott.ssa Maria Teresa Scolaro TC13BFE20690