AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 8-1-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Settori  di  pubblica  utilita'  -
                               Servizi 
 

  Sezione I: Ente  Aggiudicatore:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it  -  Codice  NUTS:   ITC4C   -   Indirizzo
principale http://www.atm.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.atm.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso altro indirizzo: Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -  Viale
Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia - Tel. +39 0248038301 -  Fax:  +39
026887778 - E-mail:  valeria.banfi@atm.it  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -
Indirizzo principale: http://www.atm.it - Le offerte o le domande  di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato;   I.6)
Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,  tram,
filobus o bus; 
  Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Servizio  di  revisione
di carrelli e centraline di alimentazione di sblocco freno per  treni
MLA della linea M5 - Numero di riferimento: Appalto n.  841;  II.1.2)
Codice CPV principale: 50222000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi;
II.1.4) Breve descrizione: Servizio di revisione di n. 105 carrelli e
n. 168 centraline di alimentazione di sblocco  freno  per  treni  MLA
della linea M5 - CIG n. 7317439DAD; II.1.5)  Valore  totale  stimato:
Valore, IVA esclusa: 4.938.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni  relative
ai lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C - Luogo
principale di esecuzione: Milano; II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio di  revisione  di  n°  105  carrelli  e  168  centraline  di
alimentazione di sblocco freno per treni MLA della linea M5;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 4.938.000,00  EUR;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 -  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No;  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  No;  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  No;
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione -  Elenco  e  breve  descrizione  delle  norme  e  dei
criteri:  Come  indicato  nel  documento   "Disciplinare   di   gara"
reperibile  all'indirizzo  Azienda  Trasporti   Milanesi   S.p.A.   -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038301 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel
documento "Disciplinare di  gara"  reperibile  all'indirizzo  Azienda
Trasporti Milanesi S.p.A. - Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio,
2 - 20159 Milano - Italia - Tel. 0248038301 - Fax.  026887778  oppure
visionabile all'indirizzo www.atm.it; III.1.7.) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Autofinanziamento; 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di  partecipazione:  Data  13/02/2018  -  Ora  locale  13:00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
15/02/2018 - Ora locale 14:30 - Luogo: ATM S.p.A. - Viale Stelvio,  2
- 20159 Milano - Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: Come indicato nel documento  "Disciplinare  di
gara" reperibile all'indirizzo Azienda Trasporti  Milanesi  S.p.A.  -
Acquisti, Appalti e Gare - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -
Tel. 0248038301 - Fax.  026887778  oppure  visionabile  all'indirizzo
www.atm.it; 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': No; VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  presente
avviso si intende valido  per  tutte  le  societa'  del  Gruppo  ATM,
comprese le partecipate. Si segnala  che  eventuali  chiarimenti  sul
bando di gara saranno pubblicati  esclusivamente  sul  sito  internet
www.atm.it;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: TAR per la Lombardia - Sede di Milano - Ufficio Accettazione
Ricorsi -  Via  Corridoni,  39  -  20122  Milano  -  Italia;  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  TAR  per  la
Lombardia - Ufficio Accettazione Ricorsi - Milano -  Italia;  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dall'ultima   delle
comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione di cui all'art.  76
D. Lgs. 50/2016 o, per le clausole  di  gara  immediatamente  lesive,
dalla  pubblicazione  dell'Avviso  sulla  Gazzetta  Ufficiale   della
Repubblica Italiana, ai sensi del D. Lgs.  104/2010;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 02/01/2018. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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