Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante Provincia di Pistoia, Piazza S. Leone 1 - 51100 Pistoia email sua@povincia.pistoia.it PEC pistoia.provincia@postacert.toscana.pt.it Tel. 0573/374291 per conto dei Comuni di Chiesina Uzzanese-Uzzano. SEZIONE II: Oggetto: Concessione dei servizi di accertamento e riscossione della TOSAP e dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti per i Comuni di Chiesina Uzzanese e Uzzano. Lotto 1 CIG 726102428F Lotto 2 CIG 7261037D46. SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 Dlgs. 50/2016 s.m.i. Data di pubblicazione del Bando di gara: 13/11/2017. SEZIONE V: Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 05/12/2017. Numero offerte pervenute: Lotto 1 n.1 Lotto 2 n.1. Nome e recapito aggiudicatario: Lotto 1 e Lotto 2 ICA s.r.l. Via Lungotevere Flaminio,79 00196 Roma CF 02478610583 P.iva 1062951007. Valore dell'offerta: Lotto 1 € 15.000,00 - Lotto 2 parametro 1° € 7.850,00 parametro 2° € 6.250,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, Firenze. Presentazione di ricorsi: v. art.120 D.Lgs 104/2010. Responsabile del Procedimento: Dr. Agr. Renato Ferretti. Il dirigente Renato Ferretti TX18BGA374